Insalata di spinacini con avocado e melagrana

Insalata di spinacini con avocado e melagranaL’insalata di spinacini con avocado e melagrana è una ricetta semplice e veloce per preparare un contorno genuino che sta bene con tutto, abbinandosi a tutte le vostre preparazioni. La semplicità di una ricetta preparata con ingredienti facilmente reperibili, che vi permetterà di preparare un contorno dal sapore equilibrano e sfizioso.

L’insalata di spinacini con avocado e melagrana è una insalata da scegliere come contorno, preparata con gli spinaci piccoli e teneri, quelli che si possono mangiare crudi nelle insalate ed hanno un sapore dolce e delicato. Un modo alternativo di gustare i classici spinaci, ricchi di vitamine e ferro, in un’insalata fresca, leggera e gustosa.

L’insalata di spinacini con avocado e melagrana è una ricetta molto particolare da sfruttare anche in un’occasione speciale. Un mix di sapori che permette di realizzare un’insalata davvero particolare. L’unione della delicatezza dell’avocado, il gusto intenso della melagrana e la croccantezza delle noci, piacerà di sicuro anche a voi. Una ricetta perfetta per apprezzare un delizioso contorno che abbia anche dei colori particolarmente gradevoli. Perfetto per le grandi occasioni, come anche per il menù di Natale, quando quel tocco rosso degli acini di melagrana risultano particolarmente intonati con la tavola imbandita.

Leggi anche come fare l’Insalata di rucola, ceci e gamberi

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]