Insalata di Rucola, Ceci e Gamberi

Insalata di rucola, ceci e gamberiL’insalata di rucola, ceci e gamberi è una fresca ed allegra insalata estiva, ideale sia come contorno che come piatto unico, magari per una cena veloce o se non si ha molta voglia di cucinare. Questa sfiziosa insalata è una valida alternativa alle solite insalate, utilizzate sia come contorni che come pasti veloci e leggeri.

L’insalata di rucola, ceci e gamberi con tutti i suoi ingredienti è in grado di fornire un bel carico di energie, senza appesantire. Un mix di ingredienti semplici e genuini per rendere il solito contorno un piatto a tutto sprint, sfizioso e sicuramente gustoso per tutti.

L’insalata di rucola, ceci e gamberi è una ricetta molto semplice e potrete realizzarla in pochissimo tempo, così che non avrete la necessità di dedicarvi troppo ai fornelli, soprattutto in estate, quando la voglia di cucinare sembra svanire!

Semplici, fresche e sfiziose: conoscete qualcosa di più buono delle colorate insalate estive? Basta preparare una base verde, aggiungere a piacere gli ingredienti preferiti, che danno colore e tono al piatto e il gioco è fatto! Se volte provarla come contorno, il mio consiglio è quello di servire questa insalata con un bel filetto di salmone al forno.

Leggi anche come fare l’Insalata di rucola e fragole

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]