Insalata di riso alla greca

Insalata di riso alla grecaL’insalata di riso alla greca è un primo piatto fresco, leggero e particolarmente gustoso, che richiama i sapori della meravigliosa terra ellenica, esaltando il gusto mediterraneo che contraddistingue i prodotti e la cucina italiana e quella greca.

L’insalata di riso alla greca è una ricetta semplice che si può riprodurre facilmente in casa, con ingredienti reperibili senza sforzo. In pochissimi minuti con questa ricetta riuscirete a portare in tavola un pezzetto di Grecia, con tutto il gusto, la fantasia e il sapore che da sempre la contraddistingue. Perché la Grecia è una terra meravigliosa ed affascinante, tanto per la sua cultura, la sua arte e i suoi paesaggi, che per la sua cucina, da sempre una delle più apprezzate del mondo.

L’insalata di riso alla greca è una preparazione veloce, con cui ottenere una buonissima insalata fredda, ideale in estate, soprattutto quando si ama variare le classiche portate e servire sempre qualcosa di nuovo, sano ed apprezzato.

Leggi anche come fare l’Insalata greca (Horiatiki)

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]