I NUOVI ARRIVATI IN CASA MISTER MAGIC: STAAC E PULITORE PIANO CUCINA

Cari lettori, buonasera, ritornati dalle vacanze? Spero di si, perchè vi voglio in tanti a leggere questa mia nuova recensione perchè,  ho da presentarvi due grosse novità arrivate in casa  Mister Magic e cioè: STAAC e Pulitore Piano Cucina!!!

Seguitemi e vediamoli insieme…


Questo pulitore è stato realizzato per pulire il piano cucina e tutte le superfici a contatto con il cibo quindi anche taglieri e coltelli. Con estratti di menta,  agrumi  e con le sue molecole anti odore elimina tutti gli odori che derivano dal cibo in modo naturale!


E’ capace di eliminare lo sporco più difficile grasso, unto ed anche macchie colorate come ad esempio il caffè.
Non necessità di risciacquo se utilizzato su  superfici della cucina come vedete dalla foto, il risultato è garantito al 100%.
Cosa ne dite?

Perfettamente pulito ed igienizzante, ma l’ho messo a dura prova guardate anche la mia cucina ed il mio vecchio tagliere puliti e profumati con un solo spruzzo, infatti l’erogatore può essere da voi stessi regolato con uno a “spray” per getto nebulizzante oppure su “stream” per un’erogazione a getto. 


ed ancora…
Puoi acquistare comodamente da casa questo prodotto grazie allo shop on line clicca QUI, facile, sicuro e conveniente!
Ed eccoci giunti a Staac piccolo ma  potente! Esso è stato studiato per eliminare ogni tipo di residuo colloso e gommoso, ma anche ogni tipo di colore dalle superfici dure.
Questi che vedete in foto sono alcuni residui di colla sparsi su tutto il piano delle vetrate del mio palazzo, che nonostante la pioggia non sono andati via; chi ha effettuato i lavori di manutenzione non ha prestato attenzione lasciandoci questi bei ricordini, allora ho deciso di provarlo subito e di farne passaparola con le mie amiche condomini.
 Cosa ne dite? Risultato ottimo; l’ho fatto agire per circa 10 minuti e poi ho strofinato con una spugna, la colla è venuta via subito ed il colore della base delle vetrate è rimasto intatto!
Immaginate le mie amiche subito hanno voluto prenderlo in prestito, ma io ho consigliato loro di acquistarlo direttamente dal sito qui  .
  
Allora cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti?
Qualcuna/o di voi l’ha già provati, come sempre aspetto un vostro commento in merito.

CONTATTI:
 TAVOLA SPA

Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano

Tel. 0039 02844731

Fax 0039 028465461


Seguili su facebook



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]