Fusilli con Pomodori secchi e Burrata

Fusilli con pomodori secchi e burratafusilli con pomodori secchi e burrata sono un primo piatto semplice e veloce da preparare per un pranzo veloce che non rinuncia al gusto. Ottimo sia caldo che freddo è la ricetta ideale per assecondare la voglia di pasta e di primi piatti che si ha in estate. Questa ricetta, nella sua semplicità di ingredienti e di preparazione è uno di quei piatti che si farà sicuramente ricordare.

I fusilli con pomodori secchi e burrata sono preparati con dei fusilloni, che rendono il piatto più accattivante, ma ovviamente potrete sostituirli anche con dei classici fusilli, pomodori secchi, che con il loro gusto acceso conferiscono sapore al piatto e burrata, una speciale mozzarella che racchiude un ripieno cremoso, tipica pugliese. La burrata ha un sapore molto semplice e leggero che si combina perfettamente con quello intenso dei pomodori secchi.

Per un piatto colorato, semplice e sfizioso, per una cena particolare o un pranzo quotidiano o speciale, i fusilli con pomodori secchi e burrata si presentano sicuramente con una delle ricette più accattivanti che potrete realizzare.

Leggi anche come fare i  Ravioli di burrata con salsa al pomodoro

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]