Funghi e patate in padella

Funghi e patate in padellafunghi e patate in padella sono un contorno semplice e gustoso, perfetto con l’arrivo dell’autunno, quando si possono gustare le primizie dei funghi di stagione. Per questa ricetta sono particolarmente indicati i funghi champignon, dal sapore semplice e delicato, che piacciono facilmente a tutti, ma potrete anche pensare di arricchire il piatto aggiungendo altri tipi di funghi, quelli che più vi piacciono o quelli che trovate in base al periodo.

I funghi e patate in padella sono una ricetta molto comoda da preparare in quanto prevede una semplice cottura in padella, che va a sostituire la più tradizionale cottura al forno. In questo modo la spadellata di funghi e patate acquisterà facilmente e velocemente un sapore unico, davvero gustoso ed inconfondibile!

I funghi e patate in padella sono una preparazione molto semplice adatta a tantissime circostanze, potrete infatti provare questa ricetta per un’occasione speciale, servendola come contorno per un arrosto importante o anche come una semplice e genuina cena da gustare con la vostra famiglia, in una normalissima serata.

Leggi anche come fare i  Funghi champignon ripieni

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]