Frugolini, gustosi biscotti all’uovo senza glutine

frugolini-11

Concedersi ogni tanto qualche piccola coccola alimentare è giusto e sano, a patto che non si perda di vista la quantità ma soprattutto la qualità degli ingredienti.

Da questo punto di vista non c’è pericolo con FoodUp, la linea del brand Antica Norba che propone dolci e snack salati per chi soffre di celiachia. Oggi voglio darvi qualche rapida informazione sui biscotti Frugolini, tanto semplici quanto buoni e, soprattutto, privi di glutine.

Biscotti all’uovo, un omaggio alla semplicità e alla leggerezza

I biscotti all’uovo sono tra i dolci più semplici e sani che ci siano. Quando sono preparati tenendo conto di criteri di qualità ben precisi poi è ancora più bello il pensiero di poterli mangiare per spezzare la fame durante una giornata particolarmente faticosa.

Chi ama questi piccoli momenti di piacere e soffre di celiachia può trovare nei biscotti Frugolini di FoodUp un’alternativa sana e leggera per fare merenda all’insegna della miglior piccola pasticceria.

Per dare spazio al gusto non è necessario preparare dolci tanto elaborati: basta attingere alla tradizione culinaria italiana per trovare delle soluzioni genuine, che possono essere adattate perfettamente alle esigenze di chi soffre di celiachia.

Poche materie prime scelte con  cura

L’obiettivo di Antica Norba con la linea FoodUp è quello di dare spazio a prodotti preparati con poche materie prime selezionate con attenzione.

In questo modo, ossia proponendo agli utenti finali etichette pulite e semplici da leggere (la lettura dell’etichetta è fondamentale quando si acquista un alimento), è possibile diffondere più facilmente la cultura del mangiar bene.

Questo fondamentale aspetto passa anche dalla scelta di snack come i Frugolini, un esempio di dolce senza glutine perfetto in ogni momento della giornata e, soprattutto, frutto dell’impegno di un brand tutto italiano che, con alle spalle una storia lunga più di 50 anni, ha deciso di innovare mettendosi in gioco nell’ambito dell’alimentazione e strizzando l’occhio alle esigenze di chi soffre di celiachia.

FoodUp è una bellissima storia tutta italiana e i biscotti all’uovo Frugolini, che vi conquisteranno con il loro sapore delicato, sono solo uno dei tanti prodotti che questa linea mette a disposizione dei celiaci e della loro voglia di mangiare sano e con gusto (ormai soffrire di malassorbimento del glutine non è più sinonimo di sacrifici continui a tavola e durante gli spuntini tra un pasto e l’altro).

Articolo originale: Frugolini, gustosi biscotti all’uovo senza glutine

Articoli Correlati:

  1. Frugolini buonissimi e leggeri con l’etichetta pulita! Frugolini buonissimi e leggeri con l’etichetta pulita!I biscotti devono essere leggeri, buoni, salutari e possibilmente senza glutine: i frugolini di Food Up rispondono pienamente a tutti questi requisiti e vanno ad inserirsi nel solco della più fulgida tradizione italiana dei prodotti da forno. Hanno un gusto particolare, antico ma nel contempo moderno. Ideali per creare…Leggi Tutto »…
  2. “Le tue esigenze, il nostro impegno” Conad AC Senza Glutine chiede aiuto ai celiaci e agli intolleranti al glutine Conad AC Senza Glutine   ha dato vita a una nuova iniziativa denominata “Le tue esigenze, il nostro impegno” che ha l’obbiettivo di conoscere e ascoltare non solo le esigenze delle persone celiache, intolleranti al glutine ma anche quelle di famigliari di persone celiache. Tutto questo viene fatto tramite il sondaggio e il rating dei prodotti della linea all’interno del…Leggi Tutto »…
  3. Le Celizie – prodotti senza glutine Le Celizie è un marchio tutto italiano che identifica una serie di prodotti nati per chi soffre di celiachia, l’intolleranza al glutine. Il glutine è un complesso proteico presente in moltissimi alimenti, soprattutto quelli tipici della nostra amata dieta mediterranea: pasta, pane, pizza. Oltre a dover rinunciare a buona parte dei più golosi e nutrienti…Leggi Tutto »…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]