Frittata di spaghetti al sugo

Frittata di spaghetti al sugoLa frittata di spaghetti al sugo è una deliziosa crostata di pasta al pomodoro utilissima per un pic nic all’aria aperta, in quanto molto semplice e veloce da preparare, può essere preparata in anticipo, può essere mangiata anche fredda, non sporca e servita in fette si presenta davvero comodissima per essere mangiata al limite di un finger food.

La frittata di spaghetti al sugo è una ricetta perfetta per tantissime occasioni, ma una cosa assolutamente da non sottovalutare è la sua utilità nel riciclo della pasta, infatti potrete facilmente trasformare in una deliziosa frittata qualsiasi tipo di pasta avanzate e ripresentarla in tavola come un piatto nuovo e suggestivo.

La frittata di spaghetti al sugo con tutti i suoi ricchi ingredienti rappresenta un piatto unico, ottima in estate quando il caldo allontana il desiderio di cucinare o addirittura quello di mangiare. Con tutta la ricchezza di pasta, uova e formaggio questo piatto può sostituire un intero pasto, lasciando l’indimenticabile gusto di cui essa è ricca impresso nella mente.

Leggi anche come fare gli  Spaghetti al pomodoro fresco

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.