FORNO BONOMI DAL 1850

Cari lettori, buonasera, ho il piacere di ospitare nel mio blog Forno Bonomi; sono sicura che molti di voi conosceranno già il marchio,  famosissimo per la bontà dei suoi savoiardi! Oggi, però, oltre a presentarvi in modo più dettagliata l’azienda, volevo anche farvi conoscere dei nuovi prodotti che sono stati lanciati e che nemmeno io avevo avuto ancora il piacere di provarli, quindi non vi resta che continuare a leggere la mia recensione! 

L’azienda nasce già nel  800 con la produzione di pane destinato agli abitanti della zona, nel 1850 si ha il vero avvio al marchio in quanto il capostipite della famiglia lancia nuovi prodotti ed i successori,  continuando su questa linea,  producono il famoso savoiardo che oggi raggiunge tutto il mondo, la qualità negli anni è rimasta intatta anche se l’azienda ha saputo rinnovarsi sia dal punto di vista produttivo che tecnologico.

L’azienda dispone di cinque linee produttive; tre sono per la produzione di savoiardi, una dedicata alle sfogliatine e l’ultima invece dedicata a più prodotti come ad esempio gli amaretti.


I PRODOTTI:


Savoiardo biologico confezione da 200 gr.

Savoiardo Bihappy confezione da 200 gr.


Savoiardi classici disponibili in varie confezioni.

Sfogliatine zuccherate confezione da 200 gr.


Sfogliatine glassate confezione da 200 gr.


  Mini sfoglie glassate confezione 200 gr.


Base Millefoglie confezione 300 gr.




Amaretti disponibili in vari formati.


Prima di lasciarvi vi invito a continuare a seguire il mio blog per scoprire cosa ho preparato con questi prodotti e naturalmente se li avete già provati mi piacerebbe sapere il vostro parere, quindi lasciatemi  un commento.

CONTATTI:
Loc. Vazzi 7, 37028 Roverè Veronese (VR) ITALY

Tel. +39 045 6509300,
Fax +39 045 6509350

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.