Focaccia tramezzino

Focaccia tramezzino con farcituraUltimamente ti sei accorta che la cucina, come molte altre cose, è diventata una questione di mode e di social media! Alle volte ti dispiace pensare che non sia tua nonna ad ispirarti in cucina, eppure sei affascinata da tutto questo e non vuoi perderti niente. Di recente hai visto che una delle mode che impazza sul web, e principalmente sulla maggiore piazza digitale (chiaramente mi riferisco a Facebook), è una pizza – focaccia che può essere farcita nei modi più disparati. Servita in tranci, ha un aspetto davvero invitante.

Questa focaccia ti sembra super soffice ed hai deciso di prepararla. Ti sei così messa alla ricerca di come fare la focaccia tramezzino. Le ricette che hai trovato sono innumerevoli e non sai proprio quale scegliere. Hai deciso così di fare una prima selezione scartando quelle che si presentano senza foto e che quindi non ti danno certezza del risultato finale.

 

Eppure ancora non sei arrivata ad una soluzione, la scelta è troppo vasta e ancora non sai come fare la focaccia tramezzino. Così sei arrivata fin qui, sai di poterti fidare delle mie ricette e vuoi vedere se puoi procedere spedita anche in questo caso. A tal proposito voglio raccontarti solo una cosa: quando mio marito ha visto ed assaggiato questa focaccia (preparata davvero in un batter d’occhio) ha creduto che io avessi comprato la focaccia e che mi fosse limitata solo a farcirla. Questo per dimostrarti che anche se la tua famiglia è abituata alle tue doti in cucina, preparati a lasciarli nuovamente a bocca aperta… ma piena! ;)

Quando preparate la Focaccia Tramezzino attenetevi alle indicazioni che vi ho riportato per la preparazione della base della focaccia, per quanto riguarda la farcitura, invece, potete sceglierla in base ai vostri gusti, io vi ho presentato come l’ho farcita io solo per farvi un esempio.

Leggi anche come fare la  Focaccia al tonno

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]