Focaccia integrale farcita

Focaccia integrale farcitaLa focaccia integrale farcita è una ricetta semplice per un lievitato rustico di grande successo: la focaccia, in questa preparazione arricchita, a fine cottura, con ingredienti freschi che le permettono di diventare una rustico completo, dal sapore sfizioso, con una ricchezza unica di gusto.

La focaccia integrale farcita è una preparazione soffice, al pari della sua versione senza farcitura, che con l’aggiunta di verdure grigliate e formaggio, diventa una portata completa che potrete scegliere anche per una cena diversa e sfiziosa, da condividere con i vostri amici, magari per trascorrere un sabato sera n compagnia alternativo.

La focaccia integrale farcita è la scelta perfetta per tutti gli intenditori di lievitati, che amano panificare in casa, vedere quella miscela di acqua e farina che cambia forma e che diventa qualcosa di unicamente delizioso, tanto nel sapore quanto nel profumo. La focaccia può in verità essere farcita con gli ingredienti che più vi piacciono ed assecondano gusti ed esigenze personali. Qui è presentato un ripieno di verdure, prosciutto cotto e formaggio, ma a vostro piacimento potrete scegliere un classico come prosciutto crudo e mozzarella, un ripieno vegetariano di sole verdure o spaziare tra gli ingredienti che avete a disposizione in casa.

Leggi anche come fare la Focaccia con cipolle e tonno

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]