Filetto di orata all’arancia

Filetto di orata all'aranciaIl filetto di orata all’arancia è un secondo piatto semplice, leggero e molto veloce da preparare, che richiede davvero pochissimo tempo di preparazione e vi darà la possibilità di gustare questo pesce, dalle carni tenere, dolci e carnose, in modo veramente semplice e aromatico.

Il filetto di orata all’arancia è una ricetta molto semplice e leggera, perfetta per chiunque voglia cambiare gusto alla propria cena, sfruttando il meglio di quello che si può pensare di portare in tavola, in poco tempo e con una spesa minima. Per questa ricetta io ho preferito la cottura in forno, che trovo molto comoda soprattutto quando ho il forno già acceso o quando ho la necessità di allontanarmi dalla cucina, ma la stessa ricetta potrete realizzarla anche in padella. Così come potete pensare di arricchire il piatto con l’aggiunta di una nota sfiziosa di zenzero, o dare ancora più colore con una salsa all’arancia sanguinella.

Il filetto di orata all’arancia è anche un’idea super per una cena dal menù particolare, quando si vuole stupire qualcuno, come per una romatica cena a due, o per un pranzo legato ad un’occasione speciale, ecco perchè vi consiglio di provare questa ricetta e tenerla a portata di mano per i vostri menù importanti.

Leggi anche come fare il  Filetto di orata in crosta di patate

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]