Esotico frullato di noni, melone, cocco e menta

frullato di noni

Un illustre sconosciuto: il frutto di noni Nonostante in Italia sia ancora poco conosciuto, in altre parti del mondo e soprattutto in Oriente, il noni è un frutto conosciutissimo e molto apprezzato per le sue proprietà officinali. A volte chiamato “gelso indiano” il noni, soprattutto in polvere, può essere utilizzato per arricchire bevande e frullati…

Leggi Tutto »

Articolo originale: Esotico frullato di noni, melone, cocco e menta

Articoli Correlati:

  1. Dissetante frullato di noni, anguria e cannella Un concentrato di benessere Arriva l’estate e ci sentiamo spossati, deboli e sempre assonnati. Quando avremmo più tempo libero ed il clima ci consentirebbe di scatenarci, sembra invece che le energie vengano meno. E che possiamo farci? Approfittiamo dei frutti di stagione e regaliamoci il piacere di un fresco frullato rivitalizzante! In particolare, preparando il…Leggi Tutto »…
  2. Frullato di finocchio, litchi, melone e polpa di albicocca Tutta la vitalità e l’energia del frullato di finocchio, litchi, melone e polpa di albicocca Quella del frullato di finocchio, litchi, melone e polpa di albicocca è una ricetta semplice e veloce da preparare, che offre grandi benefici al corpo umano. Ognuno degli ingredienti che compongono questo preparato vanta infatti di numerose proprietà benefiche ed è…Leggi Tutto »…
  3. Frullato ai lamponi, menta e cioccolato fondente D’estate e d’inverno… è sempre il momento adatto per un frullato ai lamponi, menta e cioccolato fondente Chi adora le bevande alla frutta e al cacao, non può fare a meno di assaggiare il frullato ai lamponi, menta e cioccolato fondente. Saporito, genuino e ricco di nutrienti, si tratta di un drink sostanzioso e adatto…Leggi Tutto »…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.