
Un concentrato di benessere Arriva l’estate e ci sentiamo spossati, deboli e sempre assonnati. Quando avremmo più tempo libero ed il clima ci consentirebbe di scatenarci, sembra invece che le energie vengano meno. E che possiamo farci? Approfittiamo dei frutti di stagione e regaliamoci il piacere di un fresco frullato rivitalizzante! In particolare, preparando il…
Articolo originale: Dissetante frullato di noni, anguria e cannella
Articoli Correlati:
- Frullato di fragole e mirtilli: un concentrato di salute Una delizia perfetta per la merenda Fare la merenda – nota anche come spuntino pomeridiano – è molto importante. In questo modo si velocizza il metabolismo e si prevengono gli eccessi a cena. Per preservare la salute, però, bisogna scegliere con attenzione cosa mangiare a merenda. I frullati, e in questo caso specifico il frullato…Leggi Tutto »…
- Frullato alla mela e pesche per una dissetante carica di vitamine Una pausa vitaminica con il frullato alla mela e pesche Per gustare tutta la freschezza ed il sapore della frutta fresca, perché non preparare un frullato alla mela e pesche ?La ricetta dei frullati prevede l’uso del latte, ciò però rende queste bibite poco adatte a chi soffre d’intolleranza al lattosio. Ma perché rinunciare ad una…Leggi Tutto »…
- Frullato di Triphala e bevanda di mandorla: una delizia Una merenda sana e gustosa Quante volte, da piccoli, ci siamo sentiti ripetere che esagerare a merenda fa male? Questo è vero solo in parte. Lo spuntino pomeridiano, molto apprezzato quando si è bambini, deve essere infatti valorizzato in quanto è molto importante per la salute. Per quali motivi? Il primo è molto semplice e…Leggi Tutto »…