Crostata morbida al tiramisù

Crostata morbida al tiramisùLa crostata morbida al tiramisù è un dolce preparato con un base fatta con una morbida crostata al cacao, che viene bagnata con il caffè espresso ed infine ricoperto da una golosa e vellutata crema al mascarpone, semplice, senza cottura e senza uova. Una spolverizzata di cacao per ricoprire il tutto e per richiamare il classico aspetto del più famoso dolce italiano.

La crostata morbida al tiramisù è una deliziosa variante del classico tiramisù, sicuramente molto gradita da tutti gli amanti del genere. Un incontro perfetto tra i sapori del caffè e del mascarpone; un incontro tra “deciso” e “delicato”. Un mix di sapori noti e familiari che si riconoscerebbero tra mille, che richiamano la tradizione di un dolce che non ha tempo e non ha età.

La crostata morbida al tiramisù è il dolce perfetto da offrire ai vostri ospiti quando volete stupire il palato dei vostri commensali offrendo loro qualcosa che li inebrierà. Lo stupore che vedrete sui loro volti e il piacere che noterete fin dal primo assaggio, capirete di aver fatto la scelta giusta e che questa torta è una vera bontà assolutamente da provare.

Leggi anche come fare il  Cheesecake al tiramisù

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.