Crostata con crema frangipane

Crostata con crema frangipane e frutti rossiLa crostata con crema frangipane e frutti rossi è un delizioso dolce a base di pasta frolla, aromatizzate alle mandorle, che racchiude un morbido ripieno di crema frangipane, l’aromatica crema alle mandorle, e freschissimi frutti rossi. Un mix di sapori e di consistenze per un dessert unico, tutto da assaporare assaggio dopo assaggio.

La crostata con crema frangipane e frutti rossi è una combinazione di sapori perfetta per concludere un pranzo con un dolce semplice e sofisticato allo stesso tempo. Una torta semplice da preparare ma anche di grande soddisfazione, perfetta per sfruttare al massimo il gusto intenso e deciso della crema frangipane, la classica crema alle mandorle, ricca e saporita. La base di questa torta è realizzata con una classica pasta frolla arricchita da una parte di farina di mandorle, che la rende ancora più gustosa. Il guscio perfetto per accogliere la deliziosa crema ed una cascata di frutti rossi freschissimi, che vanno ad unirsi armonicamente alla crema.

La crostata con crema frangipane e frutti rossi è il dolce perfetto per ogni occasione, piace ai palati più sofisticati come a chi ama i sapori classici, come quelli delle crostate alla frutta di una volta, chi preferisce i dolci freschi e chi non riesce proprio a fare a meno delle torte da credenza. Insomma in un solo ed unico dolce potrete scoprire e lasciarvi incantare da diverse sfumature di sapore e di colore. Preparatevi insomma ad un dolce super esplosivo!

Leggi anche come fare la  Crostata alla frutta

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]