Cous cous con zucchine e tonno

Cous cous con zucchine e tonnoIl cous cous con zucchine e tonno è un primo piatto semplice, leggero e molto gustoso, ideale con l’arrivo delle giornate primaverili, con cui gustare un piatto diverso dal solito, che può essere presentato anche come piatto unico, soprattutto quando le temperature non favoriscono il desiderio di portate numerose o troppo pesanti.

Con il cous cous con zucchine e tonno potrete scorpire la bontà della semplicità, dove sapore e leggerezza vanno a braccetto. Se amate la cucina semplice, fatta di pochi ingredienti, ma di ottima qualità e sapientemente mescolati, vi accorgerete che questa è proprio la ricetta che fa al caso vostro. La freschezza e la leggerezza delle zucchine sono spaientemente unite con la sapidità del tonno sott’olio, il tutto accolto dai quei piccoli granelli di semola, che si prestano a tantissime ricette.

Il cous cous con zucchine e tonno è una ricetta semplice, da preparare anche in pochi minuti, perfetta anche per quando si ha poco tempo, ma tanto desiderio di un buon piatto pronto in tavola. E se amate i sapori più particolari, provate questa ricetta anche con l’aggiunta delle spezie che preferite, come curcuma, paprika o anche una grattugiata di zenzero fresco.

Leggi anche come fare il  Cous cous con ceci, zucchine e gamberi

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.