Corona di Pan Brioche dolce

Corona di pan brioche dolce farcitaLa corona di pan brioche dolce è una ciambella lievitata soffice, farcita con crema di nocciole e cacao, che piace a tutta la famiglia. Una ricetta semplice per ottenere un lievitato non solo buonissimo, ma anche molto coreografico. Con il bellissimo intreccio di striscioline di pasta che avvolgono la ciambella, questa preparazione diventa ancora più bella e particolare.

La corona di pan brioche dolce farcita può essere preparata con la Nutella, con una crema di nocciole e cacao, con la marmellata o con una crema al cioccolato bianco da spalmare. Un delizioso pan brioche, con tutta la semplicità e la bontà del classico pan brioche per la colazione, con in più una forma ed un aspetto irresistibili.

La corona di pan brioche dolce è una ricetta semplice, che sebbene possa creare un po’ di scetticismo iniziale in coloro che la riterranno essere troppo complicata a prima vista, rende poi invece felice tutti coloro che la provano, che si accorgeranno di quanto è semplice sia preparare l’impasto che intrecciarla.

Leggi anche come fare il  Pan brioche arrotolato alla Nutella

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]