Cornetti salati di pasta sfoglia

Cornetti salati di pasta sfoglia velocissimicornetti salati di pasta sfoglia sono un piccolo e sfizioso finger food, perfetto per essere scelto come idea veloce per organizzare in pochi minuti un aperitivo con gli amici o per preparare un buffet homemade, senza spendere troppo tempo. Come spesso accade vi basterà avere un rotolo di pasta sfoglia pronta e vedere in frigorifero quali ingredienti si hanno da utilizzare, per creare con poco qualcosa di semplice e sfizioso. La ricetta di questi cornetti è infatti molto versatile e può essere realizzata con tantissimi ingredienti, per assecondare gusti ed esigenze differenti tra di loro.

I cornetti salati di pasta sfoglia sono un velocissimo sfizio da offrire ad amici e parenti in tantissime occasioni, sono infatti perfetti anche con stuzzichino per aprire un menù importante come quello di Natale, di Capodanno o di una qualunque altra festività, ma sono anche l’idea vincente per una domenica sera in perfetto relax quando si vuole organizzare un happy hour per trascorrere dei momenti spensierati in compagnia.

L’irresistibile croccantezza del guscio di sfoglia può racchiudere mille e più ingredienti, vi basta davvero dare solo un’occhiata in cucina e vedere cosa avete a disposizione, per dar vita a tanti e buonissimi croissant sfogliati, piccoli bocconcini da far invidia alle migliori rosticcerie. 

Leggi anche come fare le  Pizzette di pasta sfoglia

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]