Cornetti al Cioccolato

Cornetti al cioccolatoI cornetti al cioccolato fatti in casa sono delle buonissime e sofficissime brioche per la colazione, farcite con crema al cioccolato. Un trionfo di gusto che potrete servire alla vostra famiglia, facendo invidia alla colazione da bar. Questi cornetti infatti sono talmente buoni, soffici, profumati e gustosi che difficilmente potrete distinguerli da quelli di pastecceria professionale.

I cornetti al cioccolato preparati con questa ricetta sono semplicissimi, richiederanno poco tempo di preparazione e la loro sofficità incanterà il vostro palato, sorprendendo le vostre papille gustative. Se quindi state pensando di organizzare una colazione a sorpresa alla vostra dolce metà, magari per iniziare alla grande una gironata speciale da festeggiare, o se semplicemente scegliete il piano culinario per esprimere alla vostra famiglia tutto l’amore che nutrite per loro, questa sarà sicuramente una delle colazioni più buone che potrete scegliere.

I cornetti al cioccolato sono un dolce fatto in casa che menterrà la sua soffice consistenza per più giorni, garantendovi per qualche giorno una colazione da re. Lo spuntino che i vostri bambini cercheranno con trepidazione al rientro da scuola, come pausa di studio o come snack rigenerante dopo lo sport.

Leggi anche come fare i  Cornetti allo yogurt

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]