Coppa di macedonia con crema al mascarpone

Coppa di macedonia con crema al mascarponeLa coppa di macedonia con crema al mascarpone è una ricetta semplice per preparare un dessert fresco e veloce, senza cottura, che piacerà proprio a tutti. In questa coppa si alternano strati di biscotti, crema al mascarpone e frutta fresca, ognuno con i suoi gusti, ognuno con la sua incredibile freschezza, ognuno che valorizza pienamente il sapore che lo contraddistingue.

La coppa di macedonia con crema al mascarpone è un dolce così buono ed elegante nel suo aspetto che potrete tranquillamente offrirlo per completare un pranzo o una cena importanti, la leggerezza che lo caratterizza lo rende gradito al pari di una tagliata di frutta fresca, ed il sapore delicato ed avvolgente della crema lo eleva a un dolce richiestissimo.

La coppa di macedonia con crema al mascarpone è una preparazione poco elaborata alla quale potrete rivolgervi anche quando vorrete preparare un dolce dell’ultimo minuto. Vi basterà scegliere della frutta fresca, bella, matura e colorata, utilizzare dei calici di vetro, così che siano ben visibili i differenti strati di bontà, e le vostre coppe diventeranno davvero irresistibili.

Leggi anche come fare le  Coppe di frutta, yogurt e muesli

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]