Collaborazione con Molino Pagani

La collaborazione con Molino Pagani è nata da una mia visita sul sito aziendale e dalla decisione di contattare l’azienda per richiedere la suddetta collaborazione. Mi hanno prontamente risposto dicendomi che accettavano la mia richiesta e che mi avrebbe inviato una campionatura gratuita dei loro prodotti all’indirizzo del mio domicilio. Detto fatto! Ecco i prodotti che mi sono arrivati a casa.

Collaborazione Molino Pagani

L’azienda Molino Pagani conta 200 anni di storia e da sempre lavora con innovazione, rispettando al meglio la tradizione. Con macchinari all’avanguardia, l’azienda è in grado di macinare circa 500 tonnellate di grano al giorno. Il grano utilizzato per la produzione della farine viene accuratamente selezionato.

È nei laboratori che un team di tecnici sperimenta miscele di grani diversi e testa le ricette, lavorando costantemente per perfezionare tutti i prodotti del Molino. È sempre grazie a questo team che la qualità e l’igienicità delle farina è sempre garantita.

La clientela dell’azienda è abbastanza ampia e può contare sulle grandi industrie, sui panificatori, sulle pizzerie, pasticcerie e grossisti. Negli ultimi anni si è voluto dar spazio a nuovi tipi di farine che abbiano come scopo il recupero delle tradizioni, maggiore valore nutritivo e di gusto, come per esempio le farine macinate a pietra.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.