Chiacchiere salate

Chiacchiere salateLe chiacchiere salate sono una sfiziosa variante delle classiche chiacchiere di Carnevale dolci, ricoperte di zucchero a velo, tanto amate da grandi e piccini. La versione salata si presta ad accompagnare salumi e formaggi, per un antipasto sfizioso e molto gustoso.

Le chiacchiere salate sono un companatico ideale per arricchire la vostra tavola e completare un antipasto misto di salumi, mozzarella e formaggi, o come finger food da stuzzicare magari davanti alla tv. Se volete servirle a mo’ di grissini potrete spolverizzare le chiacchiere con un po’ di sale, rendendole in questo modo ancora più aromatiche e gustose.

Le chiacchiere salate sono una ricetta molto semplice da preparare che vi regalerà tante soddisfazioni, con tutti gli encomi dei vostri ospiti che rimarranno più che colpiti dalla vostra preparazione. E sì, perchè se a Carnevale siamo abituati a vedere le tavole arricchite dalle famosissime chiacchiere dolci, forse siamo un po’ meno portati ad incontrare quelle salate, che vi assicuro però conquisteranno proprio tutti.

Leggi anche come fare lo  Gnocco fritto

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]