Cheesecake alla menta

Cheesecake alla menta e cioccolato, after eightLa cheesecake alla menta e cioccolato è un dolce freddo e senza cottura, perfetto in estate, quando le alte temperature invitano alla degustazione di dolci freschi, e questa torta ha in se anche un incredibile potere dissetante! In più oltre alla freschezza della manta, riccamente contenuta nella crema di formaggio, trovate anche il delizioso sapore di cioccolato, per un effetto after eight veramente elettrizzante!

La cheesecake alla menta e cioccolato si prepara facilmente e in pochissimo tempo, il procedimento è quello classico per preparare le cheesecake senza cottura, che vi ho ormai abbondantemente proposto e riproposto. Pochi e semplici genti che saranno in grado di farvi realizzare un dolce super goloso perfetto per ogni occasione.

La cheesecake alla menta e cioccolato è un dolce veramente molto semplice e veloce, ma allo stesso tempo anche di grandissimo effetto! Quello tra menta e cioccolato è uno degli abbinamenti di sapore meglio riusciti, dove è possibile apprezzare la freschezza della menta insieme alla golosità del cioccolato. Ecco perchè il mio consiglio è certamente quello di non sottovalutare questo dolce e cogliere l’occasione giusta per offrire a tutti il suo incantevole sapore.

Leggi anche come fare la  Torta menta, cocco e Nutella

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.