Cestini con insalata di tortellini

Cestini con insalata di tortellinicestini con insalata di tortellini sono un’idea semplice, veloce e sfiziosa, perfetta in estate, quando le calde giornate fanno desiderare piatti più freschi e leggeri, senza per questo rinunciare al gusto. Ma oltre ad essere un’idea buonissima, questi cestini sono nella loro semplicità anche qualcosa di particolarmente sfizioso, quindi perfetti per offrire ai vostri ospiti o alla vostra famiglia qualcosa che catturi la loro attenzione, tanto alla vista quanto al palato.

I cestini con insalata di tortellini sono un modo diverso e certamente più estivo, per non rinunciare ad un buon piatto di tortellini neanche in piena estate. Che non me ne vogliano gli irrinunciabili del classico piatto di tortellini in brodo di cappone, che io certamente apprezzo tantissimo, ma quando le temperature sono sostenute al brodo rinuncio volentieri, mentre la mia mente non accetta di buon grado di rinunciare anche a questo buonissimo formato di pasta farcita. Allora perchè non provarli in una gustosa variante fredda, secondo me molto adatta all’estate?!

I cestini con insalata di tortellini nella loro semplicità sanno sempre catturare l’attenzione dei miei bambini e dei miei ospiti, che vengono sempre letteralmente rapiti da questa presentazione un po’ sui generis, particolare e molto invitante, che piace sempre molto di più un semplice piatti di pasta fredda. Se quindi avete anche voi un’occasione speciale da festeggiare e non volete rinunciare ad offrire a tutti un piatto buono e particolare, cedete anche voi alla tentazione di una portata tanto buona come questa.

Leggi anche come fare i  Tortellini al pomodoro

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]