Bundt cake cocco e lime: la ciambella esotica! (Ricetta senza burro!)

Bundt cake cocco e lime, la ciambella dal sapore esotico!La bundt cake cocco e lime è un’idea fresca, profumata e ricca di gusto per preparare una ciambella morbida, umida e dal sapore fruttato estivo, con quel tocco di etnicità che fa la differenza. Un gusto molto particolare per un dolce classico, così che una semplicissima ciambella saprà conquistare fin dal primo assaggio, grazie alla sua particolarissima esplosione di gusto.

La bundt cake cocco e lime è una versione freschissima per un dolce da forno che ricorda le classiche torte da credenza che possono essere scelte per l’ora del te, per una pausa pomeridiana ricca di gusto e di originalità. In più questa ricetta è anche senza burro, quindi avrà un sapore leggero ed una consistenza soffice che sarà capace di ingolosire anche i più scettici.

Se avete già avuto modo di conoscere le bundt cake sono certa che sarete stati affascinati anche voi dal loro aspetto regale nonostante la semplicità di esecuzione e dal loro sapore particolare, nonostante la semplicità degli ingredienti. In più con questa versione della bundt cake cocco e lime potrete prenotare un magico viaggio in una meta esotica, assaggiandola scoprirete il piacere di rimanere sdraiati al sole gustando questa prelibatezza, accompagnandola con un fresco drink. Insomma, sembra tutto un magico sogno, ma vi assicuro che questa torta sarà veramente in grado di trasportarvi lontano, almeno con la fantasia. Dopo averla sfornata dovrete solo decidere se servirla così come si presenta, magari una spolverizzata di zucchero a velo o se ricoprirla con una deliziosa glassa, profumata al lime.

Leggi anche come fare la Torta al cocco (soffice e leggera)

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]