Brodo vegetale Bimby

Brodo vegetale BimbyIl brodo vegetale Bimby è una preparazione base utilissima in cucina, infatti si utilizza per tantissime ricette diverse: può essere usato come base di tutte le ricette salate come pasta e risotti, può essere utilizzato al posto dell’acqua solamente per dare un sapore più buono e più forte senza aggiungere grassi al piatto che stiamo cucinando o semplicemente viene preparato per mangiare un piatto ricco di principi nutritivi ma privo di calorie.

Il brodo vegetale Bimby può essere preparato in pochissimo tempo utilizzando al cento per cento prodotti senza conservanti, quindi del tutto naturale; non c’è soddisfazione più grande del realizzare in cucina un piatto dalla a alla z, sfruttando solo materie di prima scelta. Potrete tranquillamente utilizzarlo anche come base per la prima pappa dei neonati e dei bambini, poi basterà aggiungere un po’ di pastina e parmigiano per ottenere così un piatto unico per i piccoli di casa.

Il brodo vegetale Bimby deve essere preparato, preferibilmente, con verdure fresche e di stagione e soprattutto scegliendo quelle che si preferiscono maggiormente, così da renderlo davvero speciale. Con semplici e pochi passaggi riuscirete a creare un condimento succulento, sano, leggero, ricco di principi nutritivi e con pochissime calorie.

Leggi anche come fare il  Brodo di carne

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]