Bocconcini di pollo al forno

Bocconcini di pollo al fornobocconcini di pollo al forno sono delle piccole pepite di pollo, semplici e croccanti, perffette per una cena diversa dal solito e per soddisfare le più svariate esigenze. Ottimi da soli o accompagnati dalle salse che preferite, con questi semplicissimi bocconcini vi sembrerà di essere al fast food a sgranocciare qualche goloseria, e invece siete comodamente a casa vostra, a gustare qualcosa di buono, ma anche di semplice e genuino, perchè preparato con le vostre stesse mani.

I bocconcini di pollo al forno sono uno snack sfizioso, un’idea per arricchire l’aperitivo, ma anche qualcosa di diverso da offire alla vostra famiglia come cena, proprio per rendere ancora più gustoso un momento di semplice convivialità. Se quindi anche a casa vostra amano cambiare le portate in tavola per rendere ogni volta diverse e interessanti, sappiate che una ricetta come questa farete proprio centro! E il bello è che sono buoissimi anche senza friggere.

I bocconcini di pollo al forno sono infatti delle pepite di pollo che hanno esattamnete il gusto dei nuggets fritti, ma sono cotti al forno! La panatura che li rende così buoni è fatta di pangrattato, parmigiano, spezie ed erbe aromatiche, che potrete variare a piacere in base ai vostri gusti e a quallo che avete a disposizione a casa. In più io ho preferito aggiungere del sale affumicato, macinato fresco, dopo la cottura, che a mio avviso le rende ancora più buoni!

Leggi anche come fare

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.