Black Russian: il cocktail dolce dal gran carattere!

Black Russian

Il sogno di tutti gli amanti dei cocktail: il Black Russian Il Black Russian è tra tutti i cocktails classici forse quello più amato, e lo è senz’altro tra gli irreducibili del caffè: la sua origine risale al 1949. Da allora ha ammaliato tutti gli amanti dei cocktails after dinner acquisendo ben presto fama internazionale,…

Leggi Tutto »

Articolo originale: Black Russian: il cocktail dolce dal gran carattere!

Articoli Correlati:

  1. Moscow Mule: il cocktail sano fatto con ingredienti “mai più senza” Mettiamo un pizzico di brio nei nostri aperitivi con il Moscow Mule Il Moscow Mule è un cocktail nato negli anni ’40, dal sapore fresco, che è tornato particolarmente di moda ai giorni d’oggi, in tutte le sue moltissime rivisitazioni tra le quali quelle che vogliamo proporvi oggi. Mai preparazione è stata più semplice: basta…Leggi Tutto »…
  2. Daiquiri, il cocktail cult bevuto in tutto il mondo! Energizzante e dissetante, il daiquiri ha più storie… Molto apprezzato dal Premio Nobel per la letteratura, Ernest Hemingway, il Daiquiri è al centro di questa mia nuova ricetta. Pre-dinner cocktail di tipo sour, ha origini caraibiche. A base di rum bianco, succo di lime e sciroppo di zucchero, quando lo servirete nella coppetta da cocktail…Leggi Tutto »…
  3. Manhattan cocktail, un drink che ha fatto la storia del bartending Un classico intramontabile, il Manhattan cocktail! Voglia di aperitivo? Il Manhattan cocktail è la risposta decisa ad una naturale sete di classicità. Cocktail tra i più apprezzati al mondo, il Manhattan è una leggenda vivente. Basti pensare alla sua controversa storia, che fonde miti e personaggi illustri… Per allietare le vostre serate, e stupire i…Leggi Tutto »…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.