Biscotti di Natale decorati

Biscotti di Natale decoratibiscotti di Natale decorati sono dei deliziosi frollini semplici da preparare, perfetti per rendere speciali le vostre feste di Natale, sono i dolcetti ideali da tenere in casa per accogliere gli ospiti che vengono a far visita per l’occasione, sono il regalo perfetto per la gioia di amici e parenti e sono sicuramente i più bei biscotti che potrete realizzare, insieme ai biscotti di vetro, per appendere all’albero di Natale ed addobbare la vostra casa di una splendida magia.

I biscotti di Natale decorati sono una ricetta molto semplice che prevede un impasto molto simile alla pasta frolla, a meno di un’aromatizzazione molto accesa, dove si vanno a richiamare i profumi invernali del magico Natale, con la scorza di arancia grattugiata e la cannella. Ma ovviamente potrete decidere di aromatizzare i vostri biscotti come più vi piacciono, o di scegliere solo un delicato profumo di vaniglia, se non amate i sapori accesi.

I biscotti di Natale decorati sono il dolce perfetto per avere sempre qualcosa di buono a portata di mano, per la felicità dei bambini e non solo. Infatti questi biscotti, una volta che si sarà perfettamente asciugata la ghiaccia reale o la glassa all’acqua (a seconda di quello che avrete deciso di utilizzare per decorarli), potrete conservarli chiusi in una scatola di latta per biscotti anche per tutto il periodo natalizio, mantenendo a lungo tutta la loro fragranza.

Leggi anche come fare gli  Omini di pan di zenzero (gingerbread man)

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]