Auguri di Freddi

Gli auguri di Freddi sono arrivati l’altro giorno direttamente a casa mia per mezzo del gigantesco pacco che vedete in foto. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e molto contenta di questo regalo e sapete cosa ho trovato all’interno? Ebbene si, tutto ciò che vedete in foto, compreso un bellissimo ricettario con varie ricette a base di merendine Freddi delle mie colleghe blogger, fra cui anche i miei tartufini veloci al tiramisù e cocco.

Auguri di Freddi 2

Auguri di Freddi 1

Auguri di Freddi

Anche stavolta con questi auguri ci sono tante merendine da poter utilizzare per inventare nuovi golosissimi piatti. Sapete qual è il bello di tutto ciò? Che si riescono a realizzare delle ricette molto veloci, senza star a perdere molto tempo in cucina. In pochi minuti otteniamo dei dolcetti veramente buoni a cui difficilmente si rinuncia.

Inoltre dovrete aggiungere pochissimi ingredienti dal momento che la merendina è già abbastanza corposa di suo. Vi ricordate che vi avevo parlato anche dell’azienda? Ve ne riparlo brevemente in modo che teniate a mente chi è Freddi Dolciaria, da quanto esiste e di cosa si occupa.

L’attività come pasticceria inizia nel 1949 e si allarga sempre di più fino ad arrivare a raggiungere la dimensione industriale negli anni ’60 e l’espansione internazionale negli anni ’70. I punti di forza dell’azienda si sviluppano attraverso 4 linee fondamentali. Ognuna di esse è automatizzata e impiega circa 10 addetti per turno di produzione.

La produzione prevede un rigido controllo di qualità e l’impiego di ingredienti e materiali di prima scelta. In questo modo l’azienda permette che i prodotti abbiano un termine minimo di conservazione di circa 180 giorni. L’organizzazione permette un’altissima flessibilità con tempi di consegna abbastanza rapidi.

La conservazione delle merendine di Freddi Dolciaria devono essere conservate in luogo fresco e asciutto. Fate un giro sul sito aziendale per scoprire le mille bontà che vengono prodotte in azienda, noi ci vediamo prestissimo, anzi al nuovo anno con tante nuove ricette. Felice anno nuovo a tutti!

Auguri di Freddi 3

Se vuoi mantenerti sempre aggiornato sulle nuove ricette clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]