American Burger

Il modo migliore per festeggiare non solo i 4 mesi di apertura del nuovo locale, Public House Burger Gourmet, ma anche un sogno che è diventato realtà, cioè quello di cucinare per gli altri, è di condividere con voi la ricetta dell' american burger. Non vi ho mai raccontato cosa mi è successo qualche mese fa, vero?! Non lavoravo ormai da mesi, non sapevo in effetti cosa veramente volessi fare, l'unica soddisfazione era il blog, le ricette, la mia cucina poi un giorno mi arriva una telefonata dal mio amico Gianni Santoro che mi dice: " ho preso un locale nuovo, ho un nuovo progetto e vorrei che tu stessi con me".  Così mi sono fatta forza e coraggio mi sono messa in gioco ed è da ben 4 mesi cucino in questa piccola hamburgeria gourmet nel centro di Caserta a due passi dalla Reggia. Qui al mio fianco, in cucina, ho il mio amico Tullio ed insieme creiamo panini davvero speciali utilizzando la nostra passione e la nostra creatività. La mia vita è cambiata, trascorro le giornate tra i fornelli apportando sempre novità al menù. La nostra è una vera e propria squadra di amici che insieme fanno crescere il locale ogni giorno di più. 
Abbiamo tanti panini sul menù preparati con ingredienti stagionali per garantire sempre prodotti freschi e di qualità utilizzando anche la frutta,  ma il panino che ha più successo,  che è veramente un'esplosione di sapore, così molti clienti ci dicono, è l'american burger preparato con hamburger di marchigiana, insalata iceberg, bacon croccante di maialino nero, salsa bbq, pomodori cuore di bue e cipolle caramellate, sfido chiunque a non volerlo  provare. 
Oggi io e Tullio, un tipo molto rock che farà anche da fotomodello, vi spieghiamo come preparalo a casa anche senza una piastra da barbeque. 

Vai all'articolo >

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.