4 anni di blog … contest per festeggiare!

La mia cucina virtuale, come amo solitamente chiamare questo posticino tutto mio, in cui accolgo tutti voi amici o passanti casuali, oggi compie quattro anni! E cosa si fa quando c’è un compleanno? Si festeggia !!! E come tutti gli anni rinnovo la mia abitudine di festeggiare organizzando  un contest. Quest’anno la parola d’ordine per partecipare  è LIEVITATI! Niente, più del profumo che emana un lievitato al forno mi dà la sensazione di casa, di famiglia, di focolare, di mamma e di nonna. Adoro cucinare, ma la gioia e la soddisfazione che mi procura un lievitato ben riuscito non ha eguali. Dal più semplice al più complesso dall’inizio della loro preparazione a quando li sforni, la loro crescita, il profumo che emanano e che inonda la casa, la loro sofficità …il tutto ha qualcosa di magico secondo me. Pane, panini, pizze, focacce, brioche, croissant, panettoni, colombe … grandi lievitati, piccoli lievitati, lievitati ripieni, lievitati semplici … scegliete quello che preferite, liberate la fantasia  e regalatemi un vostro lievitato!!!!! 

Ecco le semplici regole per partecipare:
  1. Potrete partecipare con ricette  dolci o salate, utilizzando lievito di birra (fresco o secco), lievito madre o li.co.li.
  2. Potrete partecipare con al massimo due ricette.
  3. Le ricette partecipanti dovranno essere corredate di almeno una foto.
  4. Inserite nel post della vostra ricetta il banner del contest linkandolo a questo post.
  5. Inserire nella home page del vostro blog il banner che trovate in fondo alla pagina linkandolo a questo post.
  6. Sarebbero preferibili ricette nuove ideate per questo contest, ma potrete partecipare anche con ricette già postate l’importante è che vengano pubblicate nuovamente con inserito il banner del contest .
  7. Per problemi organizzativi possono partecipare solo le persone che hanno un blog.
  8. Lasciate il link della vostra ricetta come commento a questo post. 
  9.  Il contest inizia oggi 26 aprile e terminerà il 6 giugno 2015.
Per partecipare non è obbligatorio diventare sostenitori del mio blog, ma indiscutibilmente se vi farà piacere seguirmi ne sarei molto molto  felice!

Ecco il banner del contest:

Per quanto riguarda il premio al vincitore, come sempre nessuno sponsor, sarò io stessa a scegliere un regalo! Aggiornerò progressivamente la lista dei vostri link in questo post. Spero di avervi detto tutto e di essere stata chiara. E allora … si comincia buon contest a tutti e mi raccomando PASSATE PAROLA  e pubblicizzate!
Vi aspetto numerosi 
Alice

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]