Irama, per molti è lui il vincitore morale di Sanremo. E il nuovo album è già un successo




Dopo “Ovunque sarai“, il brano che Irama ha portato all’ultimo Festival di Sanremo e che ha già conquistato il disco di platino, anche l’album "Il giorno in cui ho smesso di pensare" ha subito guadagnato successi. Ha infatti debuttato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI  dopo essere entrato al n. 5 nella classifica di Spotify globale tra gli album di debutto e aver superato 11 milioni di streaming in una settimana.


Il nuovo progetto Irama si addentra nei territori della musica urban e di matrice latin/pop, in compagnia di ospiti eccellenti: Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque e di grandi produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri.

Questa la tracklist completa:
01 Sogno Fragile
02 Baby – Capitolo XI
03 Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta
04 5 Gocce feat. Rkomi
05 Como Te Llamas feat. Willy William
06 Yo Quiero Amarte
07 Una Cosa Sola feat. Shablo
08 Colpiscimi feat. Lazza
09 Iride feat. Guè
10 Goodbye
11 Moncherie feat. Epoque
12 È La Luna
13 Ovunque sarai


Venerdì 11 marzo Irama è volato in Spagna a Barcellona a registrare Battiti live (e forse qualche brano inedito?) sulla nave da Crociera Costa. Il programma andrà in onda prossimamente su Italia 1.


In primavera Irama tornerà a esibirsi dal vivo con 4 attesissime date:
Il 24 aprile a Mantova
il 26 aprile a Roma
il 28 aprile a Napoli
il 30 aprile a Milano (Sold Out)



Irama ft. Rkomi - 5 gocce


Nessuna sorpresa. Al Festival di Sanremo trionfano Mahmood e Blanco, ma per molti il vincitore morale è Irama con "Ovunque sarai"

❤️
Cosa ne pensate?


Commenti