Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 23 luglio 2020

Gambe pesanti addio con Legs Care Gel

Care Ciriddine,
è finalmente arrivata l'estate!

Dopo mesi bui e intensi, ci ritroviamo a goderci i raggi del sole che riscaldano mente e corpo.
Mai come quest'anno abbiamo bisogno di ritrovare l'armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda.
Quanto sono belle le giornate di luglio, con le ore di luce che sembrano non finire mai?
Certo d'estate dobbiamo fare anche i conti con il caldo e l'afa che portano con loro quella spiacevole sensazione di gambe gonfie o pesanti.
Il calore produce, infatti, la dilatazione dei vasi superficiali, conducendo a un sovraccarico venoso e a un rallentamento della circolazione sanguigna.

Tale condizione affligge non solo chi ha problemi di circolazione, ma in generale un po' tutte noi, specie chi è costretto a stare molte ore in piedi e, in particolare le donne in gravidanza, quando, oltre all'evidente gonfiore, che è soprattutto localizzato a livello delle caviglie, si aggiungono talvolta altri fastidiosi compagni di viaggio come indolenzimento, formicolio, arrossamento della cute, prurito, crampi notturni e un generale senso di pesantezza.

Come affrontare questi fastidiosi ospiti? Oggi voglio presentarvi un valido alleato!





Si tratta di Legs Care Gel di World of Beauty.
Si tratta di un gel ideale per il trattamento del corpo e delle gambe stanche, pesanti ed affaticate. Grazie alle erbe pure Mediterranee in esso contenute, Legs Care aiuta a drenare i vasi linfatici, ridurre la stagnazione, tonificare la pelle ed eliminare la sensazione di “gambe pesanti”. 
Dona un’azione immediata di freschezza ed ha una potente azione decongestionante lenitiva. 

Scopriamo insieme i suoi principi attivi.
Tra i suoi diversi principi attivi, tutti naturali, troviamo l’Edera, dalle proprietà cicatrizzanti, nutritive, tonificanti, ed elasticizzanti dei capillari; l’Ippocastano, noto per le sue proprietà vasocostrittive e decongestionanti.
In particolare i principi attivi chave di questo portentoso gel sono:
Camomilla Blu Mediterranea: conosciuta fin dai tempi antichi per le sue proprietà lenitive, anti-infiammatorie, locali ed interne;
Menta Saint: dall’azione rinfrescante, tonica, purificante, antisettica ed antimicotica, migliora la circolazione corporea, riduce la sensazione di fatica e regala una piacevole e breezing sensazione balsamica sulla pelle e alle nari.

Grazie a questo pool favoloso di principi, Legs Care Gel è efficace per :
dare sollievo grazie al suo effetto favoloso rinfrescante-balsamico, risolvendo efficacemente la sensazione di gambe pesanti.   
- drenare e tonificare, eliminando i liquidi in eccesso e combattendo quindi l'odiato inestetismo della cellulite.

Grazie alla sua composizione tutta naturale, è un prodotto perfetto anche per la donne in gravidanza!






Come utilizzare Legs Care Gel?!
Legs Care Gel si presenta in una deliziosa ed elegante confezione a tubo di un rinfrescante colore verde con raffinate scritte in color oro. 
Ha un colore ambrato e consistenza gel fluida.
All'apertura della confezione, spiccano le note olfattive inebrianti, rinfrescanti, energizzanti e purificanti della menta.
Il Gel si assorbe con un semplice massaggio sulle aree da trattare. Consiglio sempre di effettuare un massaggio ascendente, dal basso verso l'alto per stimolare la micro-circolazione locale e linfatica. All'iniziale movimento circolare, suggerisco di abbinare un movimento ascendente con le dita della mano aperte 'a pettine'.
Dopo l'applicazione del gel, è opportuno lavarsi accuratamente le mani ed evitare di toccare gli occhi.
Dopo qualche minuto, le zone trattate vengono avvolte da una piacevole ed intensa sensazione refrigerante. Si tratta di un vero e proprio effetto cool freezing. Dopo i primi minuti la sensazione intensa tende ad attenuarsi, ma permane un piacevole effetto fresco.
Specifico che, dopo l'applicazione del gel, le zone trattate risultano perfettamente asciutte e non unte o appiccicose.
Oltre alla fruizione pret a porter del Legs Care Gel, se avete un po' di tempo da dedicarvi, io vi consiglio di inserirlo in un vero e proprio rituale di benessere/bellessere.

Prima di tutto suggerisco di coccolarsi con il paradisiaco Slim Shape Body Scrub trovate qui le mie opinioni: https://www.micolcirid.it/2019/06/cellulite-addio-con-world-of-beauty.html


Se avete le gambe stanche e pesanti, fate precedere all'applicazione di Legs Care Gel, quella di Shantala Lotion




Se invece il vostro scopo è contrastare la cellulite, allora vi suggerisco di abbinare i meravigliosi ed efficacissimi prodotti lipolitici/anti-cellulite/detox di World of Beauty! Attenzione, visto che esistono diversi tipi di cellulite (vi rimando al mio post QUI), vi consiglio di chiedere aiuto alle preparatissime consulenti del brand che sapranno indirizzarvi verso i prodotti giusti per voi! 


Tornando alla sensazione di gambe pesanti, ne approfitto per ricordare che, in linea di massima, un po' di movimento aiuta sicuramente! 
L'attività in piscina o, più semplicemente, una tranquilla camminata sono sufficienti per allentare la tensione agli arti inferiori.
Un altro rimedio sono le calze elastiche a compressione graduata.
Nei mesi estivi ricordo infine che è essenziale mantenere elevato il livello di idratazione. Frutta e verdura fresca sono alleati fondamentali insieme a bere molta acqua (ottime anche le tisane, in particolare quelle a base di finocchio e tè verde).

Per informazioni sui prodotti World of Beauty o acquistarli, potete contattarmi via email micolcirid@gmail.com o sui miei canali social.
Vi ricordo di controllare la pagina fb World of Beauty che propone spesso interessanti promozioni:

https://www.facebook.com/186610231390395/

#AntiStressCorpo #Cellulite&Detox #SollievoCorpo #Sport&Fitness #gambestancheeaffaticate  #gambepesanti #ritenzionegambe #WorldofBeautyItalia #WorldofBeauty