Crepe Maker: crepiera elettrica, funziona bene? Opinioni, recensioni prezzo

La colazione e la merenda sono due momenti molto importanti. È proprio durante questi pasti infatti che il nostro organismo assume tutte le energie necessarie per affrontare il resto della giornata rimanendo sempre energetici e lucidi. È quindi fondamentale mangiare cibi che possano dare una buona carica e che siano sopratutto saporiti, cosa c’è di meglio di una bella crepe? In alcuni casi può essere molto noioso preparare questa pietanza non è un procedimento particolarmente lungo, ma farla uscire bene è un’ardua sfida se non si hanno gli strumenti adatti, si incorre sempre nel pericolo di bruciarla o che si rompa. È proprio per questo che oggi vogliamo parlarvi di Crepe Maker, strumento che renderà tutto il procedimento molto più semplice e veloce.

Cos’è Crepe Maker e come funziona?

crepe makerCrepe Maker è uno strumento che permette in pochissimo tempo ed in modo molto semplice di ottenere crepes dal colore dorato e sottili dal gusto davvero inimitabile. Crepe Maker è molto simile ad una normale padella con la differenza che il corpo non è concavo, è presente una superficie riscaldante sulla quale in pochi istanti verrà cucinata la crepe, inoltre sul manico è installato un interruttore che permette di attivare e disattivare il dispositivo.

Il principio di funzionamento è davvero semplice, come già detto lo strumento è dotato di una superficie centrale che si riscalda automaticamente tramite l’energia elettrica. Quest’ultima distribuisce il calore in modo uniforme, una volta premuto il tasto presente sul manico che si illuminerà per segnalare che si trova su “acceso” la superficie inizierà ad innalzare la sua temperatura fino a raggiungere quella necessaria per la preparazione.

Acquista Crepe Maker in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa

come si usa crepe makerUna volta capito com’è fatto Crepe Maker e di cosa si tratta in molti si staranno chiedendo come va utilizzato per ottenere delle fantastiche crepes, è molto semplice. Mettete il composto per le crepe all’interno della ciotola compresa con Crepe Maker, dopodiché accendetelo, aspettate quindi che raggiunga la temperatura giusta. Molto importante una volta che lo strumento sarà arrivato alla temperatura richiesta essere attenti a non toccare la superficie nera, dal momento che c’è il rischio di scottatura.

A questo punto immergete Crepe Maker all’interno del composto, facendo attenzione a rivolgerlo con la superficie riscaldata verso il basso. Ora attendete il tempo necessario per la preparazione della crepe e sollevate Crepe Maker. Una volta rimosso troverete sulla superficie riscaldante la vostra crepe pronta per essere mangiata, non dovete fare altro che rimuoverla con attenzione e riporla nel piatto.

Tutti i vantaggi di Crepe Maker

Quali vantaggi apporta l’utilizzo di Crepe Maker per la realizzazione delle vostre crepe? Innanzi tutto grazie alla superficie riscaldante di 20 cm di diametro finemente realizzata il calore sarà ben distribuito, questo permetterà di ottenere crepe dalla cottura perfetta ed uniforme. Grazie alla ciotola per impasto compresa utilizzerete sempre la giusta quantità di composto, così le crepe avranno lo spessore ottimale.

Non finisce qua perché la superficie è anche antiaderente, in questo modo non rischierete di rompere la crepe quando la riporrete all’interno del piatto. Insomma Crepe Maker rappresenta un modo facile e veloce per ottenere gustose crepe in pochissimo tempo, il procedimento sarà facilitato dalla superficie di cottura veramente efficiente che raggiunge la temperatura in pochissimo tempo e dalla sua forma a padella che gli consente una maneggevolezza mai vista prima in questa tipologia di utensili.

Acquista Crepe Maker in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Crepe Maker

Crepe maker è un dispositivo da cucina che ha riscontrato un grande successo sul mercato, sono stati tantissimi a comprarlo e a rimanere ampiamente soddisfatti del suo lavoro. Molti, addirittura, hanno deciso di condividere le loro impressioni sul web, noi ne abbiamo raccolte alcune, vediamo cosa dicono.

Carlo 30 anni:

“Adoro preparare piatti sfiziosi per i miei figli, qualche volta mi prodigo nella realizzazione di torte, altre volte piccoli dolcetti. Ci sono dei momenti in cui i miei figli vorrebbero mangiare una buona crepe con la cioccolata ma non sono mai stato particolarmente bravo nella realizzazione. Finivo sempre per farle troppo doppie o per cuocerle eccessivamente in alcuni punti. Cercando sul web qualche consiglio in alcuni forum di cucina un utente mi ha suggerito di provare Crepe Maker, ho deciso di dargli ascolto e di fare un tentativo. Dopo pochi giorni dall’ordine il prodotto è arrivato a casa mia e devo dire che rende la preparazione di crepes semplicissima e velocissima, davvero ottimo!”

Silvia 25 anni:

“Sono una fan delle crepe e adoro prepararle specialmente per mangiarle a colazione con i miei genitori. Tuttavia ho sempre avuto alcuni fastidiosi problemi, innanzi tutto non riuscivo a trovare un recipiente adatto a contenere il composto, in secondo luogo spesso la crepe rimaneva attaccata alla padella e nel tentativo di staccarla la distruggevo quasi completamente. Mio padre mi ha regalato Crepe Maker per il compleanno e ne sono rimasta felicissima. Grazie alla ciotola non ho più il problema di sbagliare quantità, invece la superficie antiaderente fa si che la crepe si stacchi senza alcuna difficoltà. Lo consiglio a chiunque voglia preparare delle buonissime crepes.”

Giorgio 35 anni:

“Volevo trovare un modo con cui preparare gustose crepe in pochissimo tempo. Ho acquistato una padella per crepes al supermercato ma non riuscivo ad ottenere il risultato che volevo, così ne ho provata un’altra comperata ad un negozio differente, in questo caso il risultato è stato davvero disastroso, si è rotta dopo pochissimo tempo e risultava inutilizzabile. Stavo quasi per arrendermi, sembrava che il destino non volesse farmi preparare le crepe che desideravo, poi un mio amico mi ha prestato la sua Crepe Maker, finalmente avevo trovato ciò di cui avevo bisogno, sono riuscito a realizzare crepes riscaldate uniformemente dal giusto spessore e sopratutto intatte. Dopo poco tempo ho comprato un Crepe Maker tuttio per me e ora la uso ogni giorno.”

Acquista Crepe Maker in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Crepe Maker: prezzo e dove si compra

crepe maker prezzoMolti potrebbero subito cercare Crepe Maker sui più grandi e commerce internazionali, o in negozi di strumenti da cucina, la verità è che così facendo troverebbero solo delle pallide imitazioni. Il vero Crepe Maker è infatti disponibile solo sul suo sito ufficiale, i passaggi per acquistarlo sono davvero pochi e semplici, per una maggior chiarezza vi spiegheremo qui come fare. Prima di procedere però è importante sottolineare che al momento Crepe Maker è in offerta speciale, lo troverete infatti a soli 79 euro, il suo prezzo originale è di 99 euro il che vuol dire che acquistandolo ora otterrete un grandissimo risparmio!

Procediamo con i passaggi per acquistare Crepe Maker:

  • recatevi sul sito ufficiale;
  • ora avete due possibili modi per procedere, potete scrollare la pagina fino ad arrivare sul fondo, così facendo potrete leggere approfondimenti su Crepe Maker e il suo funzionamento, o cliccare direttamente su “ordina ora”;
  • indifferentemente da come avete deciso di procedere verrete immediatamente riportati ad una scheda con alcuni campi da riempire, questi comprendono nome, cognome, indirizzo di consegna, che non necessariamente deve coincidere con quello della vostra abitazione, potrete ricevere Crepe Maker dove volete finché c’è qualcuno che possa ricevere la consegna;
  • ora inserite nell’apposito riquadro alcune note da lasciare al corriere, se necessarie, potete ad esempio specificargli di suonare ad un determinato campanello, o avvertirlo che sarà qualcun altro a ricevere il vostro pacco, insomma l’opzione non è obbligatoria ma può risultare molto utile in certi frangenti;
  • Infine cliccate su completa l’acquisto.

Crepe Maker arriverà a casa vostra in pochissimi giorni lavorativi, il pagamento potrà essere effettuato direttamente alla consegna, la spedizione sarà completamente gratuita.

Acquista Crepe Maker in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO