Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 31 maggio 2020

Floraqueen il miglior sito per inviare fiori

Cari Ciriddini
Cosa c'è di più bello che ricevere un gradito pensiero, come un bel mazzo di fiori freschi, colorati e profumati, in occasione di una ricorrenza?



Quante volte avremmo voluto fare un cadeaux ma siamo stati frenati dall'impossibilità di consegnarlo di persona a causa delle distanze che ci separano dal destinatario dell'omaggio?
In aggiunta, nel momento storico che stiamo vivendo, con un'epidemia in corso che non ci permette di avere tutta la libertà di movimento che vorremmo, non è facile recapitare i pensieri alle persone cui vogliamo mostrare il nostro affetto e la nostra vicinanza.
Proprio per questi motivi, oggi voglio presentarvi un sito che ho recentemente scoperto e che mi ha colpito per l'ampiezza e la capillarità e dei servizi offerti, oltre che per la sua efficienza: Floraqueen Italia !



Floraqueen consegna di fiori di buon bouquetbellissimi bouquet di fiori di prima qualità a clienti in più di 100 paesi in tutto il mondo!
A seconda del luogo, del giorno o dell'orario prescelto per la consegna, i magnifici bouquet vengono confezionati dal  team interno di fioristi Floraqueen o da fioristi locali selezionati con cura in tutto il mondo.
Questo è alla base della garanzia di qualità dei prodotti offerti! 
Fiori freschi, composizioni di gusto, assemblate con la stessa cura ed amore che avremmo avuto noi.
In aggiunta anche il packaging viene curato nei minimi dettagli!




Noi dobbiamo quindi semplicemente entrare nel sito, selezionare giorno, orario e tipologia di regalo che preferiamo all'interno di una vastissima scelta!
A tutto il resto ci pensa Floraqueen!

Sul sito Floraqueen non ci sono solo magnifici bouquet di fiori, ma anche piante e cadeaux che combinano peluche, bottiglie di vino o cioccolatini.
Questo permette di omaggiare famigliari, amici e conoscenti con il giusto cadeaux a seconda del tipo di ricorrenza!
Le proposte hanno un vasto spettro di prezzi, in modo da soddisfare ogni esigenza. In aggiunta iscrivendosi alla newsletter e con il primo ordine sono disponibili interessanti codici sconto da non farsi sfuggire.
La garanzia della qualità del servizio offerto da Floraqueen si può leggere nelle positivissime recensioni lasciate dai clienti pienamente soddisfatti del servizio ricevuto!