10 Ricette con la pasta sfoglia veloci e sfiziose

10 Ricette con la pasta sfoglia veloci e sfiziose da preparare, perfette per antipasti e buffet di compleanno o semplicemente da servire per cena.

In questa piccola raccolta ho raggruppato solo 10 ricette con la pasta veloci, presenti nel blog. Presto aggiornerò la raccolta con tante altre gustose ricette a base di pasta sfoglia. Salvate tra i preferiti questa pagina così quando vi vien voglia di preparare qualcosa con la pasta sfoglia, sapete dove trovare delle idee.

Seguimi anche su INSTAGRAM => QUI

Calzone di pasta sfoglia ripieno di patate e speck


Rustico di pasta sfoglia ripieno di patate e peperoni

Torta rustica ripiena di ricotta e prosciutto cotto, gustosa e facilissima da preparare; ideale da servire in un buffet come… Continua »

Quadrotti salati di pasta sfoglia

Girelle di pasta sfoglia ripiene di zucchine e salmone , facili e veloci da preparare. Perfette da servire come antipasto… Continua »

 

Rustico gustoso ripieno di patate e mortadella, gustoso e facile da preparare; perfetto da servire come antipasto o come secondo…. Continua »

Calzone di pasta sfoglia ripieno di prosciutto cotto e mozzarella, gustoso e facilissimo da preparare; ideale da servire per cena… Continua »

Rustico alla parmigiana, ricetta gustosa e facile da realizzare, perfetto da servire come antipasto e da portare nel cestino… Continua »

Torta salata ripiena di carciofi e stracchino, gustosa e facilissima da preparare, ideale da servire per cena o come antipasto…. Continua »

Rotolo di sfoglia ripieno di patate

Cestini di sfoglia ripieni di prosciutto e mozzarella

Torta rustica con prosciutto e patate gustosa e veloce da preparare, una crostata rustica a base di pasta sfoglia perfetta da servire come antipasto o in un buffet.


Tante sfiziose ricette per le tue occasioni speciali

Il mio libro di ricette SENZA GLUTINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.