Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 14 aprile 2020

EFFICACI PRODOTTI DETOX DRENANTI

Care Ciriddine
Anche in quarantena non smettiamo di prenderci cura di noi stesse.
Questa volta la missione è #detox #drenante.
Il duo che vedete in foto è l'eccellenza dell'esperienza @worldofbeauty_italia declinata in un' assoluta novità: #bodymug #fangocorpo.



 Fango Cosmeceutico Body Mud
 🎯 Drenante
 🎯 Snellente
Consigliato alle amanti della fangoterapia e a chi ha come obiettivo quello di combattere gli inestetismi della cellulite.
Questo prodotto , consigliato a tutti i tipi di pelle, grazie alla Glicerina Naturale Vegetale da Olio di Cocco, totalmente affine alla nostra pelle, fortifica i vasi capillari, senza provocare nessuna reazione termica.
Apporta all'epidermide tutti i principi attivi essenziali per contrastare gli inestetismi della cellulite e allo stesso tempo assorbe le tossine, favorendo un'efficace azione di drenaggio dei liquidi. Lime tropicale, Cola Acuminata, Ulva Lactuca, Mela Verde e Alga Corallina.



..un meraviglioso mix di ingredienti e principi attivi naturali capaci di donare a questo prodotto l'efficacia tipica dei prodotti World of Beauty.


 Slim Shape 1
Emulsione attiva per il corpo con principi attivi snellenti, che minimizzano l'aspetto della cellulite e degli accumuli adiposi del corpo.



Mi metto "al lavoro" testando questo duo fantastico! Tra qualche settimana condividerò i risultati dell'utilizzo di questi prodotti!

 www.facebook.com/JAMULULUR
 #cellulite #organicbeauty #organicbeautyblogger #dtox #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia