Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 14 maggio 2020

Il miglior Fango per curare il corpo

Care Ciriddine
Eccoci qui dopo un mese di trattamento con Body Mud e altre meraviglie della box primaverile di World of Beauty!
Come vi avevo anticipato, il Fango Corpo una novità assoluta di questo brand che non smette di conquistarmi con i suoi prodotti che coniugano efficacia e ingredienti purissimi e naturali.
Partiamo dalla fine: i risultati!



La foto parla da sola ...
La pelle appare visibilmente più tonica e sana. Le imperfezioni sono attenuate e le aree trattate più definite.
È significativamente cambiata anche la sensazione al tatto. La pelle appare più liscia, levigata ed elastica.
Premendo la pelle, è decisamente diminuita la ritenzione sottocutanea.
Sostanzialmente Body Mud, usato sinergicamente con lo Scrub Slim Shape, Slim Shape 1 e Fat Body, ha favorito il ripristino della microcircolazione locale e potenziato lo scambio intracellulare. Il tutto senza intaccare la salute circolatoria.
Questo, a mio parere, è uno tra gli indubbi plus di Body Mud.  Dopo l'applicazione non subentrano azioni di surriscaldamento o raffreddamento delle aree trattate. Ha quindi una Formula capillarotropa, che aiuta la resistenza dei vasi capillari, senza provocare alcuna reazione termica.
Proprio per questo motivo il prodotto può essere utilizzato anche dalle persone che presentano fragilità capillari.




Un altro degli indubbi pregi del Fango Corpo World of Beauty è l'assenza di iodio.
L’utilizzo di fanghi, creme ed altri preparati cosmetici a base di iodio, può essere deleterio per il sistema endocrino e per la Tiroide. Basta infatti anche assumere una piccola quantità di iodio in eccesso rispetto al quantitativo giornaliero necessario per alterare l’equilibrio, cioè la corretta funzione, degli ormoni tiroidei e quindi inevitabilmente danneggiare la tiroide stessa.
Proprio per questo motivo, World of Beauty, da sempre attenta a coniugare bellezza e benessere, ha deciso di escludere lo iodio dalla formulazione del suo speciale Fango Corpo, rendendolo così un partner ideale per tutti, compreso chi soffre di problemi alla tiroide.




Drenare Modellare Snellire Ridurre

Ecco i pilastri su cui si fonda l'attività del Fango Cosmeceutico per il corpo World of Beauty!
Si tratta di un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e particolarmente consigliato per il trattamento degli inestetismi della cellulite.
 Ha proprietà ultra drenanti, il cui effetto viene massimizzano se si associa l’applicazione dei fluidi attivi Slim Shape per favorire una rimarcata azione lipolitica e di contrasto alla lipogenesi.
Con principi attivi dalle proprietà anti edematose, apporta all’epidermide tutti i principi attivi essenziali per contrastare gli inestetismi della cellulite ed allo stesso tempo assorbe le tossine, favorendo una efficace azione di drenaggio dei liquidi.


Scopriamo insieme gli ingredienti Chiave:

Olio Essenziale di Lime Tropicale
Dalle lontane isole Tropicali e dal Sud America, questo olio essenziale, ottenuto per spremitura a freddo, è particolarmente energizzante ed ha funzioni antibatteriche, antivirali, tonico ed astringenti.

Estratto di Cola Acuminata
Titolato in caffeina naturale, polifenoli, teofillina, teobromina e xantine è un efficace sostanza funzionale dalle proprietà tonificanti e di contrasto agli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

Estratto di Ulva Lactuca
Estratto da acque dolci, titolato in calcio, magnesio, zinco, fosforo, ferro, selenio, manganese, Omega 3, Vitamine del gruppo B, Vitamina A e Vitamina C; contiene tutti gli 8 Aminoacidi essenziali ed è di grande beneficio nel trattamento della pelle. Nella cosmesi convenzionale è considerato un efficace antiage. Per la farmacopea è scientificamente provato essere particolarmente efficace come depurativo e nel migliorare la circolazione.

Succo Fresco di Mela Verde
Principio attivo enzimatico, la cui azione antiossidante ed enzimatica, favorisce un peeling naturale dell’epidermide, rimuove delicatamente le cellule morte, donando alla pelle un’aspetto fresco, luminoso e compatto.

Glicerina Naturale Vegetale da Olio di Cocco
Ottenuta per idrolisi dall’olio di Cocco e successiva distillazione. E’ totalmente dermoaffine, ha proprietà idratanti con funzione rigenerante delle cellule epidermiche, risultando molto consigliata nel trattamento della pelle affetta da eczemi, psoriasi e profonda disidratazione.

Idrolizzato Enzimatico dell’Alga Corallina
 Da test in vivo ed in vitro realizzati questo idrolizzato purissimo, privo di iodio, favorisce al protezione della pelle contro le infezioni microbiche e stimola la proliferazione dei fibroblasti risultando un eccellente ingrediente elasticizzante ed antiossidante.

La mia opinione...
Body Mud è il miglior fango io abbia mai provato.
Il primo aspetto che mi ha conquistato è la sua consistenza! Perfetta per l'applicazione! Si stende facilmente e senza colare ovunque.
Un altro plus è la profumazione! Piacevole e fresca, delicatamente agrumata!
Per quanto riguarda l'efficacia... vi rimando alla foto iniziale del post ... che parla da sola!!!
Insomma anche con questo prodotto, world of Beauty ha mantenuto i suoi standard di eccellenza e alta qualità regalandoci il prodotto perfetto per permetterci di riprendere in mano la salute del nostro corpo!!!



Come utilizzarlo per massimizzarne i benefici ...

1. effettuare una doccia calda, oppure applicare il fluido Slim Shape 1 su tutte le zone da trattare fino a completo assorbimento, ed in caso di cellulite compatta e/o fibrosa, applicare localmente qualche goccia di fluido Attivo Slim Shape 2, facendo attenzione a non applicarlo su capillari visibili o dilatati. Applicare uno strato sottile di Slim Shape Fango su tutte le zone da trattare con un pennello a setola morbida oppure con le mani. Durante l’applicazione effettuare un massaggio circolare, per favorire l’assorbimento dei principi attivi nella pelle. 2. coprire le zone con una pellicola trasparente o pantaloni/foglio di cartene. Tenere in posa da 30 a 45 minuti. Al termine del tempo di posa, risciacquare con acqua calda, e completare il trattamento con l’applicazione di Fat Body Cream.

Frequenza:
Prima settimana: effettuare l’applicazione a giorni alterni, dopo aver preparato il corpo con un applicazione di Slim Shape Scrub.
Seconda settimana: effettuare 3 applicazioni
Terza Settimana: effettuare 2 applicazioni
Quarta Settimana: effettuare 1 applicazione settimanale ed 1 applicazione di Slim Shape Scrub.

Prodotti necessari:
Slim Shape Scrub: prodotto eccellente, uno dei miei preferiti del brand. Consistenza, profumazione ed efficacia imbattibili nel genere body scrub!
Slim Shape Mud (fango): il miglior fango mai provato.
Fluido Attivo Slim Shape 1: un concentrato di portentosa efficacia!
Crema Corpo Fat Body: fresca e delicata sulla pelle, ma forte e decisa nella guerra contro accumuli adiposi, imperfezioni e tossine.


www.facebook.com/JAMULULUR #cellulite #organicbeauty #organicbeautyblogger #dtox #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia


  • Contattatemi se avete necessità di ordini, consigli o sconti dedicati!!!