Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 1 gennaio 2020

Purificare la pelle con D-TOX MASK di World of Beauty

Care Ciriddine 
Eccoci all'inizio di un nuovo anno e di una nuova decade!
Oggi è il primo giorno di un libro di 366 pagine che saremo noi a scrivere!
Quelle appena passate sono state settimane di festa, ricche di emozioni e in cui spesso ci siamo concessi qualche peccato di gola!
Oggi ho deciso di iniziare il nuovo anno coccolando il mio viso e, per depurarlo dai bagordi dei giorni passati e disintossicarli, ho scelto non a caso un meraviglioso prodotto del mio brand preferito: World of Beauty !

Così inizio il nuovo anno parlandovi della
D-TOX MASK ANTI POLLUTION OXYGENE TECHNOLOGY!




La D-Tox Mask è una maschera bubble e ha quindi la caratteristica di gonfiarsi dopo l'applicazione. 

É formulata con principi attivi e minerali purissimi e svolge azioni anti-inquinamento e purificante. Concretamente rinforza la barriera di difesa della pelle e contrasta la formazione di impurita' e pori dilatati. 

La sua formulazione è caratterizzata da ingredienti di grande qualità tra i quali troviamo estratti e principi attivi specifici e dal valore ben noto in campo cosmetico:

Estratto di Nasturzio (Tropaeolum Majus Flower Leaf Stem Extract) 
Potente bio-attivo ad azione ossigenante, riattivante e purificante per la pelle. É ricco di arabinogalattani. 
Si usa per il risveglio cutaneo e recuperare una carnagione fresca ed uniforme. Svolge un'azione protettiva, illuminante, levigante, idratante, tonificante ed elasticizzante.

Estratto di Moringa (Moringa Pterygosperma Seed Extract)
Protegge e purifica la pelle dagli agenti inquinanti quali metalli pesanti, smog e fumo di sigaretta. Migliora l’elasticità della pelle e inibisce l’attività dei radicali liberi. Ha anche proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie.


La D-Tox Mask di World of Beauty ha un effetto urto e regala immediatamente un aspetto più compatto e luminoso al viso. La pelle appare visibilmente più sana, idratata, veramente rivitalizzata. Una vera toccasana!

Si applica su pelle detersa una o due volte a settimana. 
Ha una texture in gel trasparente di colore verde chiaro facilissima da applicare e dosare senza sprechi grazie all'apposito flacone dosatore. Dopo circa 5/10 minuti la maschera inizia a gonfiarsi e contestualmente cambia colore, diventando bianca. 
Piacevolissimo e particolare l'effetto solleticante sulla pelle causato dallo scoppiettìo delle bolle che si formano, effetto tipico delle bubble mask!
Va lasciata in posa una ventina di minuti per poi procedere a un accurato risciacquo.

Pienamente soddisfatta di D-Tox Mask, non vedo l'ora di parlarvi presto di strepitose novità in casa World of beauty!!!
D'altra parte... chi si coccola con World of Beauty il primo dell'anno... si coccola con World Of Beauty tutto l'anno!!



Vi ricordo che i miei follower beneficiano di un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario @worldofbeauty_italia : micoldugnaniwb2018.
#worldofbeauty #worldofbeautyitalia #photooftheday #purification #amazing @worldofbeauty_italia