Crema Golosa Bimby ( crema pan di stelle alle nocciole)

Tutti conoscete i biscotti al cacao con le stelle di zucchero ( pan di stelle) e di sicuro avrete assaggiato anche la crema a base di questi biscotti ( crema pan di stelle).
Oggi vi dirò come prepararla in casa!
Ma attenzione: la mia ricetta è un goloso mix il cui risultato finale sarà una Crema Golosa che avrà in più il delizioso sapore della nutella quindi sarà ancora più buona!

Preparazione: 5 minuti
Cottura: 5 minuti

Ingredienti:

20 biscotti ( pan di stelle)
100 g di cioccolato fondente,
100 g di cioccolato con nocciole (oppure cioccolato bianco o al latte)
200 g di zucchero, latte 350 ml,
cacao amaro 40 g.
olio di semi 30 ml ( anche 35 ml )

Preparazione:

Trita i pan di stelle 5 secondi velocità 7 metti da parte.
Nel boccale polverizza lo zucchero 10 secondi velocità 10. Aggiungi i due cioccolati a pezzi 10 secondi velocità 7. Aggiungi il resto degli ingredienti tranne i pan di stelle 5 minuti 50° velocità 4.
Aggiungi i pan di stelle tritati 20 secondi velocità 3. Riponi in frigo per almeno 2 ore.
La crema golosa è pronta!
Buon Appetito!

View this post on Instagram

Tutti conoscete i #biscotti al #cacao con le stelle di #zucchero i #pandistelle e di sicuro avrete assaggiato anche la #crema a base di questi biscotti la #cremapan distelle Oggi vi dirò come prepararla in casa! Ma attenzione: la mia #ricetta è un #goloso mix il cui risultato finale sarà una #CremaGolosa che avrà in più il delizioso sapore della #nutella quindi sarà ancora più #buona #ricettafattaincasa #ricettebimby #bimby #cremadigianduia #cremaalcioccolato #cioccolato #video #ricette #cucina #dolcialcucchiaio #princessgrounds #food #foodporn #instafood #yummie #sweet #chocolate #cream #creamy……………………………………….🍫😋 La ricetta la trovate sul mio blog ⬇️ https://blog.cookaround.com/leormedellanima/crema-golosa-bimby-crema-pan-di-stelle-alle-nocciole/

A post shared by Princess Grounds (@princessgrounds) on

Leggi anche:

Loading

Precedente VIVI!! Successivo Grigio, bianco o nero?

Lascia un commento