Speedy Pollo – il finger food perfetto per tutte le occasioni

SPEEDY POLLO – IL FINGER FOOD PERFETTO PER OGNI OCCASIONE

Speedy Pollo è lo snack più sfizioso che ci sia. Piace davvero a tutti, grandi e bambini. Sono gustosissimi, facili da preparare, leggeri e pratici.

Svolgo un lavoro impegnativo e ci sono giorni talmente pieni di cose da fare che, a volte, mi è difficile mettermi ai fornelli e cucinare un pranzo “tradizionale”. Spesso opto per piatti unici o per pranzi leggeri, veloci e sfiziosi che magari posso consumare davanti al PC o mentre svolgo le mie occupazioni.

Quando capitano giornate del genere, intense e ricche di impegni, mi piace soddisfare la mia voglia di buono con qualcosa di nutriente e che stuzzica il palato: ecco che spesso e volentieri mi vengono in soccorso gli Speedy Pollo The Original , deliziosi stick di pollo con una gustosa e croccante panatura alle erbe aromatiche, senza olio di palma, senza carne disossata meccanicamente, ma soprattutto facili e veloci da preparare: li metto in forno a 220° per 12-15 minuti (oppure li cuocio in padella con poco olio per 4-5 minuti) e in pochissimo sono pronti da gustare!

Generalmente, li accompagno con dei cracker integrali o altri sfizi leggeri, un po’ di cruditè e una salsa di accompagnamento, che può essere maionese, salsa cocktail, ma anche una semplice vinaigrette o la salsa Tzatziki è perfetta! Un pranzo veloce, leggero e sfiziosissimo!

Ma non è finita! Gli Speedy Pollo The Original sono perfetti per i vostri bimbi (mia figlia ne va matta!), ma anche per rilassanti serate davanti alla TV o per informali cene tra amici: in poco tempo, porterete in tavola un finger food delizioso, che andrà sicuramente a ruba!

Gli Speedy Pollo The Original potete trovarli in tutti i principali supermercati e ipermercati, nel reparto surgelati: una comodità senza eguali, a portata di freezer!

#SpeedyPollo The Original… Il pollo che spacca!

#adv #speedypollo #ilpollochespacca #snackdipollo #facciamolospeedy

Speedy pollo The original

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.