Euro Contest: Jo&Le Prodotti Tradizionali Pugliesi

Copertina

martedì 21 maggio 2019

Jo&Le Prodotti Tradizionali Pugliesi

Gentili Followers e Lettori tutti,

Salve come state? Spero bene, a parte il tempo che non si decide a farci assaporare le bellezze della primavera e le passeggiate ristoratrici dopo il lungo inverno…

Oggi vi parlo di Prodotti Tradizionali Pugliesi venduti nello store online Jo & Le  che opera ad Alborebello con ristoranti e punti ristoro, oltrechè, appunto, con lo store online dove si possono trovare tanti prodotti tipici della regione Puglia, come Taralli, Tarallini, friselle, Pasta fresca, pasta secca, olio, salumi e formaggi, confetture, patè e conserve, prelibatezze dolci e salate e persino vini tipici.

Ho avuto la fortuna di assaggiare questi deliziosi prodotti ed esattamente:


Nella sezione salumi e formaggi ho scelto il capo collo: una delizia da non perdere da portare in tavola per assaporare un antipasto di terra Unico per la sua freschezza ed un Viaggio nel gusto di Alberobello! E’ piaciuto a tutta la famiglia, ve lo consiglio!


Tra i prodotti dolciari ho scelto due prelibatezze per la felicità di mio marito, amante dei dolci: Mandorle caramellate e  Fagottini al cioccolato!


Due delizie per il palato da mangiare a merenda o dopo pranzo ed anche adatti da offrire agli ospiti, si mangiano velocemente e si sciolgono in bocca!



Nella sezione pasta, ho scelto di assaggiare le Orecchiette Tipiche Pugliesi, fatte con la pasta fresca che non ha bisogno di essere tenuta in frigorifero perché  fatte con pasta stabilizzata naturalmente.
Queste orecchiette sono deliziose, hanno tutto il sapore della pasta fresca fatta in casa, cuociono in poco tempo, circa 6-7 minuti, e non scuociono



Le ho condite con un buon ragù di carne e parmigiano grattugiato ed hanno assorbito i condimenti ed i sapori, sono deliziose! Da portare in tavola per le occasioni importanti o quando si hanno ospiti a pranzo o cena!



Nello store potete trovare però, oltre alle orecchiette  anche altri tipi di pasta fresca tipica della Puglia come:  strozzapreti, cavatelli, maritati classici, trofie, orecchiette senza glutine, orecchiette all’ orzo, orecchiette multi cereali, ed anche pasta secca.

Tutti i prodotti sono arrivati integri e con confezioni sottovuoto, indice di grande attenzione dell’ azienda per i prodotti alimentari che commercializza!

Andate subito a vedere lo Store Online Jo&Le e scegliete i prodotti che più vi piacciono e vi attirano e non dimenticate, se passate da quelle parti di fermarmi a visitare i ristoranti ed i punti ristoro!


 #food #foodblogger #foodporn  #alimentari #pasta #pastafresca #dolci #dolciumi #salumi  #capocolllo #Jo&Le #Prodottitradizionalipugliesi #prodottialimentaripugliesi



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.