M

MOG….Mercato Orientale Genova

Edizione straordinaria, un articolo speciale di “UNA PADELLA TRA DI NOI”, oggi in versione FOODBLOGGER IN TOUR, ormai lo sapete ci piace quanto cucinare, e con immensa gioia vi comunichiamo che tra meno di due settimana la nostra splendida città GENOVA, sarà in festa…perchè?
Perchè verrà inaugurato MOG!!!
SAVE THE DATE: 07  MAGGIO 2019 H. 17.30



Sapete cos’è?
Un grande spazio storico, nel nostro Mercato Orientale in Via XX Settembre, in pieno centro, ristrutturato e ridato alla città, una Piazza del Gusto, dove bere e mangiare al TOP, un punto di incontro naturalmente, di divertimento e di cultura.
Troverete 1 Ristorante con Rebosio Daniele come Executive Chef, che un po’ mi emoziona perchè mio figlio Nicolo’ anche lui studente dell’alberghiero Marco Polo e’ in trasferta in Francia.
Da quando ho letto che sarebbe stato lui a gestire il ristorante sogno che anche Nicolò, possa assomigliare a lui, e avere una carriera così gratificante.
1 Bar centrale, 11 Food corner, un ‘enoteca, e 800 mq dedicati ad una scuola di cucina e di panificazione, e un’aula didattica.
Insomma tutto quello che ti e ci serve e’ MOG!!!



Tutto questo e’ nato per portare il Mercato Orientale di Genova tra i 10 migliori al mondo, e direi proprio che questo grande gruppo di amici, innamorati dei mercati del mondo ma soprattutto della loro città, hanno avuto una grande idea, premiato anche come progetto “polo del gusto” lo scorso novembre.
UN PERCORSO ENOGASTRONOMICO IN UNA CORNICE STRAORDINARIA, quindi ora non ci resta che fare il conto alla rovescia e non mancare!!!



 

CategoriesMOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *