Euro Contest: Word Of Beauty una Vera Coccola Per La Nostra pelle

Copertina

domenica 5 maggio 2019

Word Of Beauty una Vera Coccola Per La Nostra pelle


Gentilissimi Lettori,

In qualità di Influencer per Word of Beauty Italia ho ricevuto una bellissima pocket con dentro due prodotti da testare: due creme veramente indispensabili ed Uniche per la beauty Routine di ogni donna!



Il primo prodotto che ho trovato nella mia box è la crema: “Extreme Jeunesse. Facial Cream. Ultra Hydra Infusion” che ho già provato e che sto usando, ormai, ogni giorno.


Extreme Jeunesse è una crema per il viso, collo e decolleté dalla texture molto morbida, profumatissima di Arancio Tropicale che agisce sui sensi di chi la usa e dona una sensazione di serenità e rilassamento totale, come essere in una Spa nel proprio domicilio! Inoltre, l’estratto bio di The verde Javanese e e Puro Olio di Argan di cui è composta questa crema, idratano la pelle per tutto il giorno.


Io applico la crema la mattina, su viso e collo, dopo averli ben detersi, massaggiando lievemente, la crema penetra in profondità, si assorbe velocemente e non unge.





E' una crema da giorno ottima, la sto usando ogni giorno e sono molto soddisfatta dei risultati: la pelle del viso, dopo l’applicazione, risulta fresca, riposata, morbida e curata!

Questa crema naturale è composta da materie prime di Altissima qualità, senza parabeni, senza PEG, senza Paraffina e Non testata su Animali, ed è molto efficace, rende il viso molto luminoso ed ha azione nutriente, anti age e dura tutta la giornata!

Extreme Jeunesse di Word of Beauty è una vera coccola per la nostra pelle, una crema da provare assolutamente per curare al meglio viso e collo e restare sempre giovani!


Usando questa crema non ho avuto alcuna reazione allergica, né irritazione o sensibilizzazione della pelle, quindi posso assicurarvi che il prodotto è sicuro da usare!

Inoltre, vi lascio un codice sconto da utilizzare per l’acquisto, presso i licenziatari fisici del brand Word of Beauty, della crema Extreme Jenesse, che consiste in uno sconto di Euro 20,00 su un minimo di spesa di euro 70. Codice sconto: INFWB20181

Bellissimo anche il package della Box: Amarsi vuol dire…, una bellissima Pockette bianca con scritta e rifiniture color Oro e dove ho trovato due “Tesori” indispensabili per la bellezza di ogni Donna: Exteme Jeunesse Cream e Neroli Vivace - Masque Crème Cellulaire anti Pollution.



Neroli Vivace è una Maschera per il viso da usare come una crema notte, un trattamento intenso adatto a tutti i tipi di pelle, favorisce il processo di illuminazione e tonicità, ripara la pelle dai danni dello stress ossidativo, nasconde le macchie e ne previene la comparsa.



Neroli Vivace è una Crema antistress adatta per le pelle stanca con imperfezioni che dona tonicità ed illumina il viso.


Prima dell’ applicazione, ogni sera, bisogna detergere bene il viso, spalmare la crema Neroli Vivace con leggeri massaggi sino a completo assorbimento della stessa e lasciare agire tutta la notte.

Io sto usando ogni sera la Crema Notte Neroli Vivace e sono soddisfattissima dei risultati: La mia pelle risulta ogni mattina riposata, tonica, compatta ed illuminata, ed i segni dovuti alla lunga sofferenza ed al forte stress stanno man mano diminuendo!


Sto usando Neroli Vivace in team con Extreme Jenesse Cream, entrambe di Word Of Beauty, un’accoppiata vincente, una vera coccola per la pelle! Il mio viso aveva bisogno di questa efficace “ristrutturazione”! Grazie Word Of Beauty, questi prodotti mi servivano proprio!

Inoltre, anche Neroli Vivace ha un piacevole profumo ed usata ogni sera prima di dormire distende i sensi e concilia il sonno.

La maschera Neroli Vivace non è testata su animali, è bio, Vegan, Halal, una vera garanzia targata Word Of Beauty!

Se volete acquistarla, vi lascio il codice sconto INFWB20181 con cui potrete usufruire di uno sconto di € 20,00 su una spesa minima di € 70,00 presso tutti i rivenditori fisici o direttamente on line tramite l’azienda Word Of Beauty Italia.

@Wordofbeauty_Italia
#aromatherapy#natural#vegan#beauty#productofthemounth#bblogger#summer2019#extremejeunesse#worldofbeauty#worldofbeautyitalia#beautysalon#instaskin#instabeauty #influencer #blog



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.