Alla Masseria Guida di Ercolano “Picnic solidale” per i bambini autistici dell’Istituto Antoniano di Ercolano



 Una raccolta di fondi in favore di un progetto volto a favorire l'integrazione nel mondo del lavoro di ragazzi autistici ( seguiti dalla Cooperativa Brachini presso l’Istituto Antoniano di Ercolano -Na)   una volta che abbiano raggiunto la maggiore età, insegnando loro tecniche di panificazione con corsi tenuti gratuitamente dal panificatore Domenico Filosa di San Sebastiano al Vesuvio.
Questo lo scopo del pic nic "solidale" tenutosi  lo scorso 30 marzo presso la Masseria Guida di Ercolano, nel parco che circonda la struttura e il cui ricavato andrà a coprire i costi di personale, gestione e materiali dei corsi.
“Il divertimento che fa bene” è lo   slogan dell'evento voluto dai fratelli Giorgio, Tommaso, Francesco e Maria Guida, proprietari della struttura, e che già in passato hanno ospitato presso la masseria eventi di solidarietà e a cui ne seguiranno altri.  
Tante le aziende che hanno voluto dare il proprio sostegno a questa iniziativa. Si ringraziano: Panificio Doc di Domenico Filosa, La Nuova Masseria, Mercatino delle Carni, Provisiero Carni, Carmasciando, Azienda Agricola Mele, Acqua Panna e San Pellegrino, Birra Menabrea by Il Torchio, Pago Succhi di frutta, Espresso Italiano, Liquori Maurizio Russo, Focus Animation Group e AdHoc Gruppo Festante.
qui l'album del pic nic