Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 18 marzo 2019

Rejuvination Intense Beauty Mask World of Beauty

Care ciriddine
Vi presento oggi il terzo prodotto della mia beauty box World of Beauty dedicata all' UltraHydratation Balance.
Parliamo di Rejuvination Intense Beauty Mask.



La confezione è, come sempre, curatissima e sincretizza perfettamente eleganza e praticità, caratteristiche comuni a tutti i prodotti World of Beauty.
Rejuvination Intense Beauty Mask è una maschera cosmeceutica intensiva di bellezza per il viso, adatta per tutti i tipi di pelle, anche per le più esigenti.

Svolge molteplici effetti sulla nostra pelle.

Prima di tutto ha un effetto anti-età, lifting e ultra rivitalizzante.
È anche uno strepitoso reidratante ideale per la pelle disidratata.
Infine rigenera ed illumina la pelle, donando immediatamente un aspetto radioso e compatto.

Grazie al complesso vitaminico A-E e Rejuvination Aroma Complex, previene ed ostacola il processo ossidativo cutaneo in atto, diminuisce visibilmente la comparsa dei segni di invecchiamento, favorisce gli scambi che avvengono attraverso la membrana cellulare e facilita il nutrimento della cellula stessa.

Si applica 2 volte alla settimana, su viso e collo ben detersi, con Latte Hydra Cleansing di cui vi ho parlato poche settimane fa. Si lascia in posa 20 minuti e poi si rimuove con delicatezza.
Per completare la routine di bellezza suggerisco di utilizzare Rejuvination Insense Cream, che permette di ottimizzare l'effetto lifting, riparatore ed idratante.



Scopriamo insieme i Principi Attivi Chiave di questa maschera:

ECHINACEA ANGUSTIFOLIA che riduce i danni provocati dai radicali liberi

PRUNUS DULCIS – Olio di Mandorle Dolci Tropicali Bio

TOCOPHERYL ACETATE – Vitamina E Naturale

Cyclodextrin - portentoso rivitalizzante e illuminante viso.

Sono davvero entusiasta di Rejuvination Intense Beauty Mask perché  ha un significativo ed immediato effetto lenitivo, antiossidante e lifting.
Dopo l'utilizzo la pelle appare visibilmente più sana e compatta, vellutata e morbida al tatto.
Il colorito è più roseo e luminoso, le piccole rughe vengono minimizzate e quelle più profonde attenuate. I pori dilatati scompaiono.
Data la sua texture di morbida crema bianca, dalla consistenza pastosa, si stende facilmente.
Non si secca sul viso, quindi dopo venti minuti le operazioni per rimuoverla sono piuttosto semplici e veloci.
Ho lasciato per ultima una delle caratteristiche che più adoro di questa maschera: la sua profumazione dolce, leggera e inebriante!

Come tutti i prodotti World of Beauty, questa maschera  non è testata sugli animali, è prodotta in Italia e non contiene parabeni.

Se volete provarla, approfittate del generoso sconto riservato ai miei follower: un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of beauty: micoldugnaniwb2018

#ultraHydratationbalance @worldofbeauty_italia www.facebook.com/JAMULULUR #beautyroutine #dryskinbeautyroutine #organicbeauty #organicbeautyblogger #skincareblogger #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #skincareaddict #hydracleansingmilk #pellesecca #primerughe #problemidipigmentazione #rejuvintensebeautymask
#rejuvinationintensebeautymask