Vai al contenuto
Home » I segreti dei VIP per dimagrire dopo il parto

I segreti dei VIP per dimagrire dopo il parto

    Belle, affascinanti e soprattutto in linea appena ad un mese dal parto, i VIP riescono a tornare in forma subito! Ma come fanno?

    vip dopo parto


    E’ risaputo che nel corso di una gravidanza si mettono diversi chili, tuttavia il loro fisico è perfetto e indossano tutto ciò che vogliono. Beh, come è normale per tutte, anche loro fanno dei sacrifici per guadagnare una linea invidiabile e si sottopongono non solo a diete rigide ma anche ad allenamenti intensi che tonificano e assicurano un corpo bello e scattante. A dirlo sono proprio loro, che non hanno paura a confessarlo, orgogliose di aver raggiunto risultati eccellenti. Ecco i segreti dei VIP per dimagrire dopo il parto!

    Subito snelle dopo il parto

    Tra le VIP che già subito dopo il parto sfoggiava un fisico da urlo Belen Rodriguez è sicuramente quella che ha fatto molto parlare, per la sua pancia super piatta e il suo corpo perfetto.
    Pare che il suo segreto per perdere i chili presi durante la gravidanza sia stata una dieta a base di bollito, ma anche un bel po’ di palestra.

    belen palestra post parto

    Altra star sempre focalizzata sulla forma fisica è la celebre Kim Kardashian, che ha preso ben 27 chili durante la gravidanza, uno choc per una donna che ama apparire perfetta. Il segreto della Kardashian per dimagrire, al pari di Belen, è stata una dieta a base di bollito e lunghe sessioni di fitness. E i risultati non si sono fatti attendere!

    Ben diversa è stata invece la dieta di Demi Moore per perdere i chili presi in gravidanza: la splendida attrice ha ritrovato la linea seguendo una dieta liquida con succhi ricchi di vitamine e nutrienti e praticando sport come lo yoga e la danza.

    VIP sempre in forma

    Sempre in forma è invece Victoria Beckham, che sfoggia un fisico da ragazzina dopo quattro gravidanze. Il segreto della star di Friends sta nel seguire una dieta disintossicante a base di liquidi e bibite energizzanti. Ma la Beckham fa anche tanto sport e segue le lezioni di Tracy Anderson, la sua fedelissima insegnante di fitness.

    Anche la bellissima Gwyneth Paltrow è sempre attenta alla dieta e per dimagrire dopo la gravidanza ha deciso di eliminare i carboidrati e ha anche scritto un libro di cucina It’s all good in cui spiega le sue nuove abitudini alimentari.

    Un’altra VIP che ha perso molti chili dopo la gravidanza è stata Beyoncé: la cantante ha perso ben 25 Kg con una dieta a base di sciroppo d’acero, che pare sia un ottimo antiossidante ed energizzante naturale.

    Anche la famosa Heidi Klum non scherza e già a distanza di due settimane dal parto sfilava in lingerie per Victoria’s Secret. Per dimagrire velocemente la modella ha detto di aver mangiato un mandarino al giorno e di aver bevuto tanta acqua con succo di limone, pompelmo e pepe.

    Se alla Klum piaceva il mandarino, Kate Holmes andava pazza per i broccoli: pare che la modella abbia mangiato broccoli a pranzo e a cena per perdere i chili di troppo dopo la nascita di Suri