L'ABC della merenda, uno spuntino anche per le neo mamme!



Non rinuncio mai alla mia merenda pomeridiana, anche se sommersa da impegni, giochi di Riccardo e quant'altro, c'è sempre spazio per un piccolo break.

Il Parmigiano Reggiano è fondamentale per la nutrizione, grazie alle sue componenti come proteine, vitamine e minerali; è un ottimo spuntino soprattutto per i più piccoli, per una buona crescita, e ottimo anche per me che sto allattando e che consumo moltissime energie.

C'è una vasta scelta, sia ricette salate che dolci, una di queste è la novità da poco presentata con la crostatina al cioccolato e una bevanda a base di latte e cacao.


L’ABC della merenda è un pratico KIT che può restare fuori dal frigorifero per 4 ore; perfetto da tenere nello zaino o nella borsa di mamma. 
Un ottimo snack durante lo sport, il gioco o per la scuola perché apporta la giusta quantità di proteine, carboidrati e grassi, non appesantisce e sazia il senso d’appetito, grazie a una distribuzione più regolare nel tempo di zuccheri ed energia.

L’ABC della merenda la troverete nei supermercati nel reparto merende/dessert per bambini nel banco frigo e anche quest'anno c'è una bella novità per i più piccoli: la promozione dei "TopAstri": i bambini potranno collezionare le mitiche Figurine Panini dei Topolini nello Sport
In ogni confezione di ABC della merenda, sarà presente 1 bustina con 3 figurine degli sport individuali e per i più fortunati è possibile trovare la Figurina Rara del Calcio
Trovate tutte le info anche nello spot pubblicitario, in onda già da qualche giorno.


#Parmareggio #ABCdellamerenda #ad

Commenti